Le cam cmq le produce tutte Nagravision, poi ogni distributore ci mette su la sua etichetta, la cosa importante in questo caso è la versione del firmware visto che da una certa versione in poi non legge piu le schede tivusat.
Visualizzazione Stampabile
Le cam cmq le produce tutte Nagravision, poi ogni distributore ci mette su la sua etichetta, la cosa importante in questo caso è la versione del firmware visto che da una certa versione in poi non legge piu le schede tivusat.
Si esatto Franco, il produttore è SmarDTV, poi vengono rimarchiate.
Ho appuntamento domani primo pomeriggio con il venditore , appena a casa la provo
Buon pomeriggio, presa la cam , inserita nella tv ,inserita la card ...tutto ok....spesa minima massima resa....grazie a tutti e buone visioni
Grande Angelo sono contento, ricorda che se cambi TV e acquisti 4K vedi con tessera oro anche Rai 4K.
Visto che funziona non ti lascio l'indirizzo di casa.:)
Ok restiamo anonimi sui luoghi di residenza anche se a volte e se ovviamente vicini , farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere con appassionati come noi di video ed aggiungo nel mio caso anche di audio
P.s. la cam era per la tv in camera da letto , più che altro per la consorte , le mie due 4k sono piazzate in salone e cucina.....ma li gestiscono segnali un poco più decenti....
Ottimo per la camera da letto, se uno dei TV 4K hai la possibilità di portare il segnale della parabola, inserisci la CAM+tessera oro e dovresti vedere Rai 4K via SAT, il quale ha bitrate migliore che via HbbTV.
Ok , molto superiore al segnale di RAI 4k in streaming ?
Il bitrate è il doppio, HbbTV o RaiPlay circa 10 Mbit, via Sat questo è S.remo settimana scorsa:
https://i.ibb.co/NggTx8yp/s-remo.png
Sei attorno a circa 20-21 Mbit HDR: (Hybrid Log Gamma) 10 bit
Azz.....bella differenza , penso non solo video ma anche audio....
Non saprei via rete HbbTV o RaiPlay come sia l'audio, via Sat trovi AC3 (Dolby Digital) 5.1 384 Kb/s.