Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Toso
Tutt' altro, il C4 è un gran bel dispositivo.
No comment sul tizio che hai incontrato in negozio
Grazie mille Toso
-
Citazione:
Toso
Tutt' altro, il C4 è un gran bel dispositivo.
No comment sul tizio che hai incontrato in negozio 😐
Ecco forse a cosa si riferiva quel fenomeno che ho trovato
Come segnalato da RTING.com presenta un difetto fastidioso: aumentando l'angolo di visione i colori tendono ad avere una lieve sfumatura verde.
-
Ulteriore dubbio Samsung ha messo in promo S95D sempre da 77" con in regalo la soundbar q600c del valore di 269€ ne vale la pena?
Ora Lg C4 77" oppure S95D 77" con soundbar in regalo?
-
Citazione:
favste
Ecco forse a cosa si riferiva quel fenomeno che ho trovato
Come segnalato da RTING.com presenta un difetto fastidioso: aumentando l'angolo di visione i colori tendono ad avere una lieve sfumatura verde.
Posso farti tutte le foto che vuoi del mio C4 da 83" e di quelli esposti al lavoro per convincerti che quello segnalato da Rtings è più un caso legato ad un singolo dispositivo sfortunato 😄
-
Citazione:
Toso
Posso farti tutte le foto che vuoi del mio C4 da 83" e di quelli esposti al lavoro per convincerti che quello segnalato da Rtings è più un caso legato ad un singolo dispositivo sfortunato
Ti ringrazio Toso. Cosa pensi invece del post che ho scritto poi sotto?
Riguardante il Samsung S95D da 77" con in regalo la soundbar? Oppure il c4 rimane sempre migliore?
Con Samsung posso mettere gia nel carrello la garanzia plus di 1-2-3 anni.
-
Dipende da cosa ci dovrai fare con la TV, il C4 ha un processore video che sopprime o mitiga in modo più efficace i disturbi dovuti alla forte compressione delle piattaforme di streaming o dei canali del digitale terrestre.
Samsung ha un gran bel pannello con il migliore antiriflesso esistente (a discapito di una lieve perdita di contrasto in ambiente luminoso) e una leggera maggiore resa cromatica SOLO In HDR. Sempre in HDR c' è un maggiore impatto luminoso.
La ONEConnectBox è una genialata se vuoi appendere la tv.
I brand hanno filosofia diversa sull' approccio all' immagine;
Samsung filtra o aggiunge poco o nulla (quindi è più morbida l' immagine), LG nelle ultime generazioni, elabora di più e aggiunge filtri nitidezza/miglioramento in stile Sony che amplificano il senso di profondità e dettaglio.
Io personalmente preferisco LG.
Tu valuta cosa ti dia di più anche in base al prezzo (La Q600 è una discreta soundbar)
-
Citazione:
Toso
Dipende da cosa ci dovrai fare con la TV, il C4 ha un processore video che sopprime o mitiga in modo più efficace i disturbi dovuti alla forte compressione delle piattaforme di streaming o dei canali del digitale terrestre.
Samsung ha un gran bel pannello con il migliore antiriflesso esistente (a discapito di una lieve perdita di contrasto in ambi..........[CUT]
Fino a ieri C4 77" 2048€ s95d 2166€
Ora hanno abbassato il prezzo dell'Lg C4 1762,50€
Utilizzo è Sky Q, tutte le piattaforme di streaming e gioco con Xbox serie X
-
Visto il tuo utilizzo e dato il tuo ambiente di visione con poca luce e tra l' altro controllabile, io chiuderei qui il caso. Il C4 da 77" a 1762€ va preso al volo. Ti resta ancora un buon margine per pensare a migliorare il lato audio con una buona soundbar se non fossi interessato ad un HT
-
Citazione:
Toso
Visto il tuo utilizzo e dato il tuo ambiente di visione con poca luce e tra l' altro controllabile, io chiuderei qui il caso. Il C4 da 77" a 1762€ va preso al volo. Ti resta ancora un buon margine per pensare a migliorare il lato audio con una buona soundbar se non fossi interessato ad un HT
Sta sera faccio l'ordine aspetto che torni la moglie da lavoro e lo prendo, soprattutto ci faccio saltare fuori i 3 anni supplementari di assistenza
-
Fai bene ad estendere, non si sa mai 😉
-
Citazione:
favste
Sta sera faccio l'ordine aspetto che torni la moglie da lavoro e lo prendo
Alla fine l'hai acquistato?
Con o senza gli anni supplementari?
-
Citazione:
Toso
Fai bene ad estendere, non si sa mai
Ordine fatto
-
Ordine fatto.
L'estensione delle garanzia la fai sul sito lg dopo la consegna ed entro i 14 giorni
@angelone
-
Citazione:
angelone
Alla fine l'hai acquistato?
Con o senza gli anni supplementari?
Gli anni supplementari li faro dopo 7 giorni che ho provato il prodotto
-
Citazione:
favste