Re: Re: Re: Re: unica plausibile spiegazione(O__O)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... Nel caso del 777, IMHO, il "problema" è decisamente un'altro ...
Alberto, oramai sei in ballo.
O dici esplicitamente qual'è, secondo te, il problema del 777, oppure sarebbe meglio che rimanessi in silenzio, considerando anche la tua posizione di dipendente di un'azienda concorrente.
Emidio
Re: Re: Re: Re: Re: unica plausibile spiegazione(O__O)
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Alberto, oramai sei in ballo.
O dici esplicitamente qual'è, secondo te, il problema del 777, oppure sarebbe meglio che rimanessi in silenzio, considerando anche la tua posizione di dipendente di un'azienda concorrente.
Emidio
DC2(+) VS DC3 ?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: unica plausibile spiegazione(O__O)
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Roberto ... si parlava di rintracciare cosa ci sia dentro ad un prodotto da parte del personale preposto a farlo. Non di altro ...
.....
Alberto :cool:
Assolutamente No ! ;)
Quello lo do per scontato !
Io mi riferivo che tale cura di rintracciabilita' e specificita' deve essere tramandata all'utenza con l'uso di sigle o suffissi intelliggibili al volo per non generare confusioni e/o misuderstandig vari. ;)
Se hai seguito la mia disamina iniziale, iniziata da una considerazione di Marco, sai a che mi riferisco ;)
Solo metodologia applicata.... sia alle catene produttive che a quelle di marketing e di trasparenza verso l'utenza.
;)
unica plausibile spiegazione(O__O)
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:Alberto, oramai sei in ballo.
Emidio
Ho premesso che non sarebbe stato corretto esprimere considerazioni sulla cosa, non tanto quanto dipendente Sim2 (se vuoi ti trovo gli esempi di altri illustri "colleghi" appartenenti ad altre ditte che hanno pubblicizzato in lungo ed in largo i loro prodotti .... ma forse te lo ricordi bene anche tu ...), ma in quanto persona dell'ambiente che nota alcuni particolari che possono sfuggire all'appassionato medio .....
detto questo, un paio di utenti hanno centrato perfettamente il problema ... e non ho mandato MP a nessuno .....
quindi Emidio, "non provarci" con me .... perchè sai benissimo con quale spirito scrivo da anni qui dentro .... a differenza di altri.
Saluti
Alberto :cool: