Visualizzazione Stampabile
-
Stessa identica cosa sui Sony QD-OLED.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
M4st3r
Ma questa cosa del nero meno profondo, è prerogativa solo dei Samsung o capita anche ai Sony QD-OLED?
Guarda le decine di video comparativi pubblicati oppure vai ai centri commerciali. Troverai le risposte da solo. I forum sotto questo aspetto non aiutano a una reale comprensione del fenomeno. Anzi
-
Citazione:
Acutus
Guarda le decine di video comparativi pubblicati oppure vai ai centri commerciali. Troverai le risposte da solo. I forum sotto questo aspetto non aiutano a una reale comprensione del fenomeno. Anzi
Infatti, concordo pienamente.
Vai in un CC e guardalo attentamente con altri TV accanto e trai le tue conclusioni.
-
Alla fine ho preso alcune decisioni: starò su un 65” ma ne sto leggendo troppe (o forse le sto cercando) sui Samsung…non tanto per la questione dei neri, bensì per le problematiche di disconnessione (schermo nero) durante sessioni di gaming o riproduzione di materiale 4K…su RTINGS di lamentele e richieste di rimborso ce ne sono.
Rimarrò su LG, mi piacerebbe un G3 ma a prezzi umani non ne trovo, quindi nell’attesa punto anche il G4.
Se non riesco a trovarne, salto il C4 (leggo di sfumature verdi guardandolo di lato) e sto su un C3.
-
Già che valuti la serie C di LG, dai un' occhiata anche al Panasonic MZ1500 che in più è parecchio completo lato audio, visibilmente più luminoso, calibrato ottimamente OOTB e affidabile grazie al dissipatore double layer (esclusiva Pana) e all' OS puntuale come un orologio svizzero.
https://www.e-stayon.com/tv-65-polli...nic-tx65mz1500
-
Citazione:
Giaguaro
Già che valuti la serie C di LG, dai un' occhiata anche al Panasonic MZ1500 che in più è parecchio completo lato audio, visibilmente più luminoso, calibrato ottimamente OOTB e affidabile grazie al dissipatore double layer (esclusiva Pana) e all' OS puntuale come un orologio svizzero.
https://www.e-stayon.com/tv-65-polli...sonic-tx65mz15..........[CUT]
Grazie della dritta, guarderò sicuramente :) , anche se la presenza della soundbar di serie, credo potrebbe causare problemi alla mia Sonos Arc
-
Appena ordinato LG G3 65”, sicuramente anche grazie ai vs messaggi :)
-
-
Citazione:
M4st3r
Appena ordinato LG G3 65”, sicuramente anche grazie ai vs messaggi :)
Molto bene 💪