andassero a defecare, CREDIBILITA' ZERO
Citazione:
Decibel ha scritto:
Una catastrofe
certo.. poi anche oggi al telegiornale si sente dell'ennesimo ASSASSINO che, per una lettera di notifica arrivata in ritardo di due giorni, è LIBERO :eek: :mad:
ora ditemi: come può uno stato che sa fare idiozie del genere, pretendere che io accetti di essere multato da brave persone con la divisa o da macchinette comprate solo e soltanto per DERUBARCI? :mad:
prima pensassero a risolvere i guai seri.. ed invece prima pensano a raggranellare soldi sfruttando coloro che pagano un bollo, assicurazione ed autostrade e poi, forse, pensano anche a mettere in galera gli ASSASSINI :mad:
alla faccia della serietà
Citazione:
Decibel ha scritto:
Il flash fotografico garantisce riprese nitide 24 ore su 24 senza che i conducenti si accorgono di essere stati fotografati
e dove sarebbe andata a finire la
PREVENZIONE??????????? :mad:
fanno in modo che neanche te ne accorgi di essere stato fotografato, così continui ad andare a velocità elevata e magari rischi la vita (parole che tanto potrebbero piacere a Kilo queste) :mad:
mi pare proprio un bell'esempio di PREVENZIONE, vero?
il tipico ATTEGGIAMENTO DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA :mad:
Citazione:
pampie ha scritto:
andassero in IRAQ a farli autovelox del genere invece di dirci che servono ad aumentare la nostra sicurezza..
BASTARDI SCHIFOSI E VISCIDI
Citazione:
ango ha scritto:
La cosa che mi fa tristezza è che poi ci mettono 4 mesi a mandarti il verbale a casa.......
chissà che nel frattempo uno non ripassi di lì
CENTRO !!!
ora che qualcuno continui a dire che lo fanno per la PREVENZIONE e la SICUREZZA SULLE STRADE .. etc .. etc .. etc .. :mad: :mad: :mad:
Re: BASTARDI SCHIFOSI E VISCIDI
Citazione:
pampie ha scritto:
CENTRO !!!
Che hai fatto con quella mazza da baseball?????
:eek:
Re: andassero a defecare, CREDIBILITA' ZERO
[QUOTE]pampie ha scritto:
[I]
BANPIE
[\QUOTE]
che peccato che le discussioni debbano sempre degenerare...
[cut]
messaggio rivolto a pampie ma che andava fatto in privato, non in pubblico.
scusate.
matteo
ecco, mancava MATAZEN ...
Citazione:
matazen ha scritto:
che peccato che le discussioni debbano sempre degenerare...
ma possibile :rolleyes:
oh Matazen.. sinceramente l'ultima cosa che mi interessa è vederti fare il saggio con me ;)
secondo.. tanto sei buono e bravo che hai QUOTATO il mio intervento, rendendo in pratica vano l'EDITING :o
eh vabbè.. :cool: