Nessuno che voglia aiutarmi ulteriormente?:(
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che voglia aiutarmi ulteriormente?:(
Stante la situazione, io farei così:Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
- SCART RGB dal decoder Nokia al DVD-Recorder in ingresso;
- SCART RGB dal DVD-recorder alla SCART RGB "Video1" del televisore;
- uscita audio del televisore (RCA rosso e bianco) all'input audio AUX dello stereo Technics.
Risultato: vedi al meglio si possa vedere per i componenti che hai e senti almeno stereo con i diffusori dell'impianto stereo.
C.
non ho capito una cosa..è girevole come l'lg lx2r?
Secondo quanto dice questo sito la risposta è: "oh yesss!"...Citazione:
Originariamente scritto da frhell
Ciao!
C.
Ciao ragazzi sono in possesso del 32pf9966 devo dire che come pannello non posso dire assolutamente nulla, ma per ciò che riguarda le connessioni….. la mia unica perplessità e dovuta al fatto che collegando televisore al pc non riesco a trovare una risoluzione adeguata con 1024 x 768 e 1280 x 768 ed altre risoluzioni varie mi trovo due bande nere laterali e con altre sgrana e vibra qualcuno a provato a collegare con il pc ? grazie
ciao mi trovo un 9966 ma per il prob delle bande laterali tu come sei riuscito ad trovare uyna soluzione grazie
Ragazzi ho un problemino non da poco.
Da poco ho scoperto il service menu del mio lcd Philips 32pf9966/10 (non l'avessi mai fatto) e avendoci smanettato non poco ed essermi allontanato dai valori predefiniti, ora mi ritrovo a voler ritornare ai valori di prima (originali di fabbrica), ma non ho salvato i valori originali.
In particolare mi interesserebbe sapere i valori dell'offset e del gain della RGB oltre che i valor del bianco.
Se qualcuno che ce l'ha questo modello vuole vedere i valori, e non l'ha mai fatto (il tv non esplode state tranquilli) basta digitare in sequenza 062596i (tasto info) e poi premere un tasto qualsiasi; alla voce allignment (mi pare la 5a voce dall'alto verso il basso) andando poi da sx verso dx, alla seconda colonna si trovano i valori che mi servirebbero.
Mi potrebbe comunque essere utile il service menu di altri cineos similari per allinearmi almeno a valori similari a quelli di fabbrica.
Ringraziamenti
a casa ho un 9986, in pausa pranzo se mi ricordo ci provo.
Magari, grazie mille.
però non sono in grado di dirti se siano originalissime, io l'ho preso usato.
GAIN RGB --- red 106 - green 117 - blue 113
OFFSET RGB --- red 34 - green 41 - blue 40
Grazie mille.
Stasera li provo.
Un'altra cosa:
saresti così cortese da potermi postare quando potrai anche i valori (whitepoint) red blue green gain e offset del bianco?
Grazie ancora
certo, stasera guardo pure quelli ...
allora, sottomenù Whitepoint, ecco i valori che riporta:
Red 127 - Green 127 - Blue 107
RedBL offset 7
GreenBL offset 7
(non c'era BlueBL offset :confused: )
Il blue offset non c'è si regola solo il gain è normale.
Non sapevo ci fosse così poco gain blue pensavo d più e infatti mi ritrovavo immagini che più che blue avevano un bluette che era fastidiosissimo e pensavo si dovesse regolare dall'offset general del blue e non dal gain del whitepoint blue.
Ora provvederò a modificare le cose e a vedere che succede.
Grazie mille
Sei stato gentilissimo.