I vecchi modelli come il mio 909 hanno un suono caldo, i nuovi non so. Io cercherei un 909 o, per fare una prova spendendo ancora meno, un 606. Mal che vada si rivendono facilmente, hanno molto mercato.
Visualizzazione Stampabile
I vecchi modelli come il mio 909 hanno un suono caldo, i nuovi non so. Io cercherei un 909 o, per fare una prova spendendo ancora meno, un 606. Mal che vada si rivendono facilmente, hanno molto mercato.
Ho letto un po' la discussione, e mi soffermo sulla mancanza di bassi... Mi dispiace dirlo ma chi dice che 75w con quelle JBl sono sufficienti mi sa che non le conosce bene. Oltretutto leggendo la targhetta sul retro del Quad dichiarano 350w di consumo massimo. Vero che ha una buona capacità di condensatori ma dalla mia esperienza quando vedo poco assorbimento si traduce sempre in poca capacità di pilotaggio. La conferma viene dal fatto che alzando distorce. detto questo le L100 come le 4312 sono diffusori avidi di potenza ma soprattutto di corrente tosta. Cambia ampli, prenditi qualcosa da almeno 150/200w seri (non quelli di Rotel) e poi saprai dirmi se non c'è il basso. Sarà sempre un diffusore "giostra style" ma il basso esce eccome