Visualizzazione Stampabile
-
Alcune ulteriori info su R520 e derivate:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15316.html
Inutile dire che questa č la notizia che pių ci farebbe piacere (del decoding di H.264 si parlava in un'altra news):
Sembra inoltre che queste schede integreranno un connettore HDMI, per essere collegate direttamente a display e videoproiettori che utilizzano tale tecnologia.
Ciao:)
-
Rinnovo la mia richiesta di aiuto per non sbagliare le connessioni fra LC16 e la scheda Asus.
Ho chiari tutti i collegamenti da fare per i tasti multifunzione e del modulo vdf,i dubbi rimasti sono due: il cavo che collega il microfono e cuffia dello sportellino anteriare ha due spinotti con due scritte AC97 e Azalia,quale devo collegare?
Nell'anello in ferrite devo far passare tutti i cavi come dice il manuale o quelli usb e firewire e audio possono rimanere fuori?
Se ne usassi due uno per i cavi in uscita da destra e uno per gli altri č meglio o no?
Grazie per l'aiuto!!
Ciao!
-
io l'anello di ferrite non l'ho usato proprio... :rolleyes:
-
Per l'Asus usa AC97.
L'anello di ferrite l'ho usato per tutti, partendo dai pių grandi finendo con i pių piccoli.
-
Grazie a Ninja per la pronta risposta!
Provo a collegare tutto alla mia Asus A8N e parto con l'installazione di Windows Media Center,sperando che tutto fili liscio...