Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
papazli
Ho capito, ma al piano mica lo porti sballato.
Un collo lungo 2400 e alto 1500 che pesa 88 kg, solo anche portarlo ad un primo piano diventa un impresa.
Esatto. Seguo con interesse sti tcl ma ad esempio io che sto al primo piano già vedo che nelle scale non ci passa sto colosso...dovrei prendere un elevatore...non ho capito una cosa il quante zone hanno i due modelli superiori? Perché il top da 5000 zone sarebbe l m8 giusto?che sul sito estero usa lo mettono a 8000 dollari..
-
Citazione:
papazli
A me è bastato leggere sulla scheda tecnica "peso lordo 88 Kg" per accantonare subito l'idea.
Non che cambi molto, ma il peso del TV imballato è di 58kg
-
Citazione:
cescoss
Esatto. Seguo con interesse sti tcl ma ad esempio io che sto al primo piano già vedo che nelle scale non ci passa sto colosso...dovrei prendere un elevatore...non ho capito una cosa il quante zone hanno i due modelli superiori? Perché il top da 5000 zone sarebbe l m8 giusto?che sul sito estero usa lo mettono a 8000 dollari..
Io seguo ed effettivamente non ci sto capendo nulla con le sigle…. Serve associarli ai modelli ameRicani per seguire qualche recensione…. E farsi un’idea…. Quindi il problema è duplice… trovarli in Europa… capire equivalenza americana e farsi un’idea aspettando che emidio faccia una recensione( così ha detto…)
Io ho visto con i miei occhi in funzione il 98 p74 da unieuro (2300 euro)… troppe luci al neon per poterlo giudicare ma l’impatto visivo da 3 metri è notevole ed anche l’audio…. Dovrei tornarci con mia chiavetta ma il mio obiettivo non è Lui ma x955 oppure c955…. Se emidio fa recensione del C805 e va bene …. Andando verso l’alto si va sempre meglio….
-
Poco dì fa ho trovato da Trony il c805 da 98 pollici a 2700 euro…. :eek:
Porca miseria…. Se solo ci stesse qualche recensione affidabile ….
Emidio batti un colpoooooo
-
Citazione:
Mikimoto_69
ho trovato da Trony il c805 da 98 pollici a 2700 euro…. :eek:
Rimango davvero basito ... e certo che se si fanno "la lotta fra poveri" in casa .. davvero ci sarebbe su cui riflettere un pò ....
-
Se vanno così è facile trovare x955 a 4000€
-
-
L'approfondimento del C805 arriverà a breve, vi preannuncio che ci sono cose piuttosto interessanti a livello di calibrazione anche se alcune probabilmente richiederanno altri aggiornamenti per farle funzionare al meglio.
Ci sono poi novità per i videogiochi e anche per il tone mapping dinamico.
-
Citazione:
Mikimoto_69
Io seguo ed effettivamente non ci sto capendo nulla con le sigle…. Serve associarli ai modelli ameRicani per seguire qualche recensione…. E farsi un’idea…. Quindi il problema è duplice… trovarli in Europa… capire equivalenza americana e farsi un’idea aspettando che emidio faccia una recensione( così ha dett..........[CUT]
Ma infatti. Essendo che gli altri concorrenti come samsung e co. Stanno li con prezzi assurdi e taglio di funzionalità tcl promette miracoli. A sto punto un 98 miniled potrebbe davvero essere una valida soluzione ma se devo prenderlo vorrei il top per la questione neri e blooming..certo che stanno dando una sferzata al mercato..
-
Anche io punterei il x955. Ma quando esce?…..Io devo comprarlo a breve…. Entro il BF
Se no mi tocca comprare un oled 77 pollici che schifo non fa ma vi assicuro che dopo ave visto il 98 mi sono girato verso un 77 ed era un francobollo…. Che cavolo… colpa di Nicola e della visita a tcl… ahahahha
-
Citazione:
Onslaught
L'approfondimento del C805 arriverà a breve, vi preannuncio che ci sono cose piuttosto interessanti a livello di calibrazione anche se alcune probabilmente richiederanno altri aggiornamenti per farle funzionare al meglio.
Ci sono poi novità per i videogiochi e anche per il tone mapping dinamico.
Ci puoi anticipare una data di uscita articolo?… in settimana?
-
Citazione:
Mikimoto_69
Ci puoi anticipare una data di uscita articolo?… in settimana?
Il P745 si, in settimana.
-
Citazione:
Emidio Frattaroli
Il P745 si, in settimana.
Avevo capito il C80 98… :confused:
-
Gli speciali in uscita sono 2: uno sul P745 e uno sul C805, il primo lo sta preparando Emidio, il secondo io.
Penso anche io di finire in settimana.
-
Prezzi ad oggi dei due 98 pollici
Il p74 2500 euro
Il c80 3000 euro
Chissà al BF…. Sperem
I fratelli maggiori (c 955 , x955) introvabili in Europa….almeno io non trovo…