Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho cambiato idea riguardo il SIM2, prenderò un proiettore nuovo, il più PAPABILE è L' EPSON EH-TW 7100.
Ho chiesto ad un rivenditore di Milano, oggi avrò la risposta che attendo e se sarà positiva andrò a prenderlo di persona.
Se avete altro da proporre nel range di 1700 euro di budget fate pure......valutate anche il marchio BENQ.
Grazie a tutti per l'aiuto.......
-
Ok, ma questo Sim2 l' hai visto ? Come mai hai cambiato idea ?
-
Al momento ho cambiato idea.....in base alle vostre risposte
Aspetto una risposta per un epson eh tw 7100.......vedo il prezzo
Al massimo sabato mattina mi fermo a vedere il SIM2.......se non l'ha già venduto.
Dalle risposte vedo che la maggior parte di Voi andrebbe sul nuovo e non sull'usato.......soprattutto quell' usato, sim2.
Graie mille per il Vostro supporto
-
Mi ha appena chiamato, vuole 1780 euro per EPSON EH-TW 7100......
Al massimo provo a vedere il SIM 2 e poi deciderò........
-
È troppo, su Amazon venduto e spedito da Amazon costa 1654 mentre su eBay da venditore tedesco costa 1513,98+15 euro di spedizione, ovviamente sono prodotti nuovi imballati.
Lascerei perdere il SIM2 che è vecchio e quindi hai un alto rischio di guasti e conseguenti riparazioni fuori garanzia (che sono molto salate). Compra un proiettore nuovo con garanzia.
-
Il prezzo del 7100 mi sembra nella media, io se posso preferisco spendere qualcosina in più e acquistarlo in un negozio fisico piuttosto che online.
I proiettori usati se li acquisti nei negozi "giusti" non sono un problema, sono controllati e revisionati e ti danno anche la garanzia, per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con i miei 8 proiettori, due dei quali usati (CRT).
Se puoi vai a vederlo il SIM2, potrebbe soprenderti, devi solo stare attento con i proiettori con tecnologia DLP a non soffrire dell'effetto rainbow (arcobaleno) provocato dalla ruota colore che gira all'interno del vpr. Se lo vedi è fastidioso alla lunga, io sono molto sensibile alcuni invece non lo notano neanche.
-
Io Vi capisco, voi siete competenti, ma purtroppo tante cose che dite per me è arabo.......in cosa consisterebbe l'effetto arcobaleno ?
Io quasi quasi sabato vado lo stesso a vedere il SIM2, altrimenti lo prendo nuovo da negozio a Milano.
Epson eh tw 7100......1780 euro.......
Diciamo che così vado sul sicuro
AL massimo sento spinelli e vedo cosa mi dice del SIM 2
Se c'è un minimo di garanzia ......
Grazie mille per il Vostro tempo e supporto
-
Più che il prezzo cento più o meno l’importante è scegliere quello che durerà maggiormente per le proprie esigenze, oltre a far sopravvivere negozi specializzati.
L’effetto arcobaleno o rainbow effect è una anomalia percettiva provocata dai DLP consumer a pannello singolo a cui alcuni sono più suscettibili di altri che scompone i colori fondamentali della sorgente (ruota colore, o led molto meno) tipo un arcobaleno appunto visibile sui bordi degli oggetti luminosi in rapido movimento. Bisogna fare delle prove per sapere se lo si percepisce e in tal caso evitare perché è possibile che col tempo ci si faccia ancora più attenzione e si finisca col liberarsi del proiettore troppo tardi, per questo si preferiscono acquisti online con diritto di recesso, oppure presso un negoziante che offra altrettanto nel caso lo si riscontri nei primi giorni. I più a rischio sono i proiettori dlp con ruota colore asimmetrica con lampade sopra i 2500 lumen, meno quelli RGBRGB di solito con lampade sotto i 2500 lumen, ancora meno se sono led senza ruota colore, ma ad alcuni capita di notarlo con tutti. Di solito sconsiglio i primi, dlp sopra i 2200-2500lm, ma dipende da ciascuno se lo si percepisce o no. In un negozio specializzato dovrebbero saper proiettare scene a rischio per farti collaudare il prodotto e verificare se ne soffri o no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Il prezzo del 7100 mi sembra nella media, io se posso preferisco spendere qualcosina in più e acquistarlo in un negozio fisico piuttosto che online.
I proiettori usati se li acquisti nei negozi "giusti" non sono un problema, sono controllati e revisionati e ti danno anche la garanzia, per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi con ..........[CUT]
Se lo compri da Amazon hai la migliore garanzia possibile te lo assicuro. Sinceramente non vedo perché pagarlo oltre 100 euro in più in un negozio che sicuramente non è come Amazon che in caso di problemi ti sostituisce il prodotto, cosa che un negozio non fa' al massimo lo porta in assistenza. In più con Amazon se il proiettore non ti piace puoi mandarlo indietro entro 30 GG e ti rimborsano totalmente, quale negozio offre condizioni simili?
-
Se hai bisogno di una consulenza, un consiglio, qual'è la migliore impostazione, ecc. ecc. prova a chiederlo ad Amazon.. avere a che fare con un professionista, competente in questo lavoro e che magari conosci vale ben più di 100 euro.
-
Questo è un altro discorso, a parte che il negoziante, se non sei esperto, può spingerti verso un prodotto che ha a terra e non riesce a vendere, ma se ha già deciso di prendere il TW7100 non vedo alcun motivo per pagarlo oltre 100 euro in più in un negozio che offre anche minori garanzie di Amazon che accetta anche il reso entro 30 GG senza costi. Quale negozio si riprende indietro un prodotto venduto dopo un mese e ti restituisce i soldi? Per i settaggi poi ci siamo noi del forum altrimenti a che serviamo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Se hai bisogno di una consulenza, un consiglio, qual'è la migliore impostazione, ecc. ecc. prova a chiederlo ad Amazon.. avere a che fare con un professionista, competente in questo lavoro e che magari conosci vale ben più di 100 euro.
A questo punto per 100 euro in + mi conviene prenderlo in negozio
Dove lo acquisterei è un rivenditore epson, video gallery a Milano.
-
Sinceramente non capisco perché pagarlo 130 euro in più quando Amazon ti offre anche più garanzie del negozio visto che se non ti piace o è difettoso glielo rimandi indietro a spese zero e ti rimborsano.
-
Pienamente d'accordo con Prunc.
-
Perché purtroppo il mio limite sulla carta è di soli 600 euro.......ecco il motivo.
Quando ho rifatto la carta l'impiegata stordita ha sbagliato, io pensavo di avere in limite massimo di 3000 euro, come prima, anche se la carta era di proprietà della coop è avevo un libretto ma la suddetta non era legata da un conto corrente.
Per questo non posso acquistare on line........e mi tocca pagare cash.
Alcune cose, tipo blu ray 720 euro, piastra nuova svs sb 13 ultra , me li ha presi il mio collega........adesso purtroppo non vuole più.
Non mi rimane molta scelta........