Ok quindi lasciamo la scelta a questi due:
1) Panasonic LZ1550e
2) Sony XR-65A90J (facendo un piccolo sforzo sul budget)
Calcolando che a questo punto la Soundbar sarà la HT7000
Visualizzazione Stampabile
Ok quindi lasciamo la scelta a questi due:
1) Panasonic LZ1550e
2) Sony XR-65A90J (facendo un piccolo sforzo sul budget)
Calcolando che a questo punto la Soundbar sarà la HT7000
Anche a costo di perdere la sinergia con la soundbar?
L' acoustic center Sync che funziona in sintonia con i tv bravia per amplificare il coinvolgimento del SOLO canale centrale dedicato al parlato quando i contenuti lo permettono, non credere che faccia miracoli. (qui però mi fermo perché non siamo nella sezione audio). Devi solo chiederti una cosa: vuoi un Panasonic lz1500 per una maggiore resa visiva, oppure vuoi un Sony A90J per un puro motivo di affezione al marchio. I motivi per scegliere uno piuttosto che 1 altro ti sono già stati ampiamente chiariti
Bene …grazie a tutti allora… ho le idee più chiare e tra circa due mesi quando farò l’acquisto ci farò sapere la scelta finale…salvo
Offerte particolari per cui chiuderò prima la cosa…
Grazie per i vostri preziosi consigli
Valerio
Ciao a tutti...leggendo ancora un po' tra le varie recensioni...in alternativa al panasonic LZ1500 ( di non facile reperibilità) avrei valutato anche questo:
LG OLED65C24LA Smart TV 4K 65"
Cosa ne pensate a confronto con il LZ1500 e Sony A75K?
Conciso ma chiaro...
Scusate se ritorno su questo thread, ma tramite convenzioni aziendali potrei avere questo TV Sony XR-65A80K a 1800€.
Cosa ne pensate sempre in confronto a Pana LZ1500 (sempre più introvabile)?
Nessuno?
Buongiorno ancora...tempo di Black Friday...cosa ne pensate del Panasonic MZ800E a 1899€ o dell' LG C3 sempre a 1899€?
Tra i due è meglio l'LG C3 che ha pannello a 120 hz e non a 60 hz e che ha un processore video più potente. :)
.
Buongiorno a tutti,
riapro questo thread perchè come al solito i lavori di ristrutturazione in casa durano sempre più del previsto e sopratutto costano più del previsto.
Detto questo nell'arco del prossimo devo acquistare questo benedetto Oled 65". I prezzi sono sempre alti e non sembrano scendere ma su questo non ci posso fare nulla.
La scelta, dopo ulteriori letture, si limita a:
LG C3
LG G2 / G3 (se trovo qualche offerta)
Panasonic LZ1500 (se rintracciabile)
Panasonic MZ1500
Sony A80L
Nelle varie catene mediatronics si trovano in un range abbastanza ristretto che va 2199€ a 2499€.
On line si trovano prezzi più bassi ma faccio fatica a fidarmi...tipo MZ1500 a 2100€ oppure lg c3 a 1600€ lg g3 a 2050€ oppure lg g2 a 1650 oppure sony a80L a 2150 €...
COsa ne pensate?
Aggiungo un contest che potrebbe essere interessante....secondo meglio un LG G2 o un C3?
Allora sono stato dal MW e ho approfittato del 15% su tutto…alla fine tra LG c3 , Sony 83L e Samsung 90c ho preferito portarmi a casa il Sony a poco più di 1900€…mi è sembrato ben preso ma soprattutto mi hanno convinto di più i colori più naturali e una maggior dettaglio e precisione delle
immagini rispetto agli altri 2…inoltre la possibilità di aggiungere in un secondo momento la soundbar ht-a7000 sfruttando la sinergia con la tv… spero di aver fatto una buona scelta....cosa ne pensate?