Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Domandona: come facciamo ad assegnare qualche tasto a delle applicazioni - cioè con quel tasto lancio il tal programma ?
Inoltre: usi TT? Io non riesco ad attivare tutti i tasti disponibili: me li memorizzo ma poi all'occorrenza quando li premo IMON non li riconosce...
Non puoi usare altri tasti all'infuori del "tastone" centrale programmabile (che io uso di default con ZOOMPLAYER)
Però hai il tastino OPEN APPLICATION che ti apre la finestra con i programmi "apribili" (dove ti ritrovi tutti i programmi con i tasti programmati assegnati di default + quelli aggiuntivi )
-
Beh allora io sono messo meglio, visto che riesco ad usare tutti i comandi di transport DVD.
;)
-
quindi vi sentireste di consigliarlo!?!!
a me sarebbe piaciuto acquistare il claritas 390M della stands unique (www.standsunique.com). ho risparmiato i soldini, non pochi, e poi quando li ho contattati mi hanno chiesto 139 sterline solo per la consegna, quindi li ho mandati a...
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Beh allora io sono messo meglio, visto che riesco ad usare tutti i comandi di transport DVD.
;)
Sembra quasi che abbiamo 2 prodotti differenti! :eek:
Il tuo funziona meglio!:D
...quei tasti non si toccano!:D
-
Citazione:
danger ha scritto:
quindi vi sentireste di consigliarlo!?!!
a me sarebbe piaciuto acquistare il claritas 390M della stands unique (www.standsunique.com). ho risparmiato i soldini, non pochi, e poi quando li ho contattati mi hanno chiesto 139 sterline solo per la consegna, quindi li ho mandati a...
beh!.... io non lo prenderei mai, visto che non puoi montare una mb fullATX e un normale alimentatore contemporaneamente!
-
Citazione:
Nautilu$ ha scritto:
Il mio telecomando è nero sotto e ai lati... sopra ha uno strato argentato (plasticaccia adesiva incollata pure male)
Ho provato un po' di tasti normali, non ancora il movimento del mouse... proverò anche quello
Allora è quello nuovo: l'IMON PAD, cioè questo:
www.soundgraph.com/pr/e_pr_12.asp?m1d=1&m2d=12
Rileggendo attentamente il post della soundgraph, si deduce che il problema dell'apprendimento dei codici dovrebbe valere per tutti i comandi e non solo per quelli del mouse, perchè è cambiato proprio il protocollo IR.
Comunque darò un'occhiata al file ccf con il simulatore Pronto. Il mio problema è che devo decidere se comprare questo telecomando oppure no.
Saluti.
Michele
-
Il telecomando è proprio quello: funziona perfettamente per farlo emulare dal Pronto Philips!
Ovviamente dovrai un po' litigare quando userai il pronto philips in modalità "mouse", perchè il movimento del cursore in modalità mouse sull' i-MON è analogico, e quindi dovrai accettare qualche compromesso!
-
Scusate la domanda stupida ma con il telecomando fornito con lc16 si può pilotare mce?? Ho letto tutti gli interventi di questa discussione ma non mi pare di aver trovato nulla che confermi ciò.
grazie
-
ovviamente ;)
e fa anche molto di +!
-
Grazie!
Comunque l'ho ordinato e domani ritiro:D :D
-
-
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il suddetto case e siccome adesso devo comprare tutti gli accessori (ventole, cavi, etc..) volevo capire meglio cosa mi conviene prendere.
1) Le ventole sul retro fornite con il case le usate o le avete sostituite?
2) Oltre alle ventole sul retro ne avete montate altre(davanti o sul lato)?
Grazie
Giacomo
-
Io attualmente uso quelle fornite (una a 12V, una a 7)
Effettivamente (se usate a 12V ovviamente) non sono silenziosissime... prima o poi sarebbero da cambiare!
Non ne ho messe altre perchè non servono...
...con tutto che il proc che ho adesso è un XP2700: un fornetto!
Con un A64 sarebbe perfetto!
-
Finalmente sto montando il case però ho un pò di dubbi:
- Dove si collega il connettore con i 4 fili verde bianco rosso e nero, dopra non c'è scritto nulla ma penso sia collegato ai tasti multifunzione e alla manopola.
- il connettore Ac97' conviene collegarlo o una volta collegato mi disabilita l'uscita posteriore coassiale?
- Il connettore "Azalia" a cosa serve?
- Per la firewire ho un connettore + tanti connetori singoli devo collegarli tutti?
- Su qualche connettore c'è scritto "shield" cosa sarebbe?
Grazie
Giacomo
-
Citazione:
carbo ha scritto:
Finalmente sto montando il case però ho un pò di dubbi:
- Dove si collega il connettore con i 4 fili verde bianco rosso e nero, dopra non c'è scritto nulla ma penso sia collegato ai tasti multifunzione e alla manopola.
- il connettore Ac97' conviene collegarlo o una volta collegato mi disabilita l'uscita posteriore coassiale?
- Il connettore "Azalia" a cosa serve?
- Per la firewire ho un connettore + tanti connetori singoli devo collegarli tutti?
- Su qualche connettore c'è scritto "shield" cosa sarebbe?
Grazie
Giacomo
Ciao Giaocomo.
- Il connettore a 4 file va collegato ad una porta USB della scheda madre. Fammi sapere se ti funziona perche' a me i tasti sul case non funzionano correttamente, funziona bene solo la manopola.
- ? (non l'ho utilizzato perche' anteriormente ho montato un lettore di card)
- "Azalia è il nome in codice utilizzato per definire l'"High Definiton Audio" sviluppato da Intel. Si tratta di un audio digitale di qualità superiore sul PC per un'esperienza surround-sound coinvolgente, riconoscimento vocale di qualità elevata e funzionalità Voice over IP, oltre a consentire la fruizione dell'audio Dolby dei PC. È stato introdotto con i chipset i925X e i915 per il Pentium 4 Prescott di ultima genererazione, e poi è stato implementato anche nelle rispettive evoluzioni i955X, i945 e i975X, per sostituire l'ormai obsoleto standard AC97. Supporta audio multicanale con campionamento a 196 KHz e 24 bit."
- anche questo non l'ho utilizzato, comunque dipende dalla scheda madre. Sulla mia si deve utilizzare il connettore unico.
- Il connettore USB prevede 4 segnali. In effetti un cavo USB di qualità dispone di 5 conduttori, uno dei quali e' appunto la "shield". La schermatura, che non è strettamente necessaria sui brevissimi tratti interni al PC, è collegata alla massa comune; per questo motivo, spesso il pin relativo viene omesso, risparmiandone uno sui connettori, oppure è presente, ma collegato in comune con una delle masse.
Ciao,
Hellfish.