Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un 7015 e ne sono soddisfatto, se hai qualche domanda ti posso rispondere.
Per le basse frequenze si, č un grande "tallone d'achille" del sistema ypao riconosciuto un po' da tutti.
Io stesso quando presi il 7015 (e dopo un anno cominciai a masticare con REW) ebbi il timore che prendere una macchina che non aveva Dirac fosse stato un errore v(isti i limiti di intervento da parte dell'utente disponibili con Audyssey)...ma dopo l'uscita della app da PC onestamente non ho nulla di cui lamentarmi e sono soddisfatto.
Poi certo se uno vuole la perfezione Dirac č la strada preferibile...ma io personalmente non sono disposto a pagare cosė tanto le licenze e il risultato che ho va pių che bene per un contesto living.
Se vuoi dai un occhio alla mia firma.
-
Questo tallone di achille mi preoccupa, ma nello stesso tempo vedo che chi usa quei sistemi (anche gente che ne sa, non qualche pinco pallino qualsiasi con le orecchie tappate) ne e' soddisfatto per cui mi sembra strano che sia cosi' qualitativamente inferiore, mi sfugge sicuramente qualcosa.
Avendo trovato il modo per perseguire la soluzione a due telai, pur con il paletto dell'altezza massima per il finale, sto quasi concludendo per l'RMB-1077 e quindi a questo punto vorrei orientarmi verso un pre piu' che ad un integrato in modo da migliorare ulteriormente l'impianto, almeno spero... oltre al 5100, per il quale sono in attesa di andarlo ad ascoltare, ora sto guardando con interesse anche al Marantz 8802 (l'8805 lo trovo ancora a costi troppo alti) ed eventualmente ad un altro paio di modelli, ammesso e non concesso di riuscire a trovare qualcosa tenuto bene e a prezzi abbordabili.