Sky lo puoi collegare provvisoriamente con l’ottico, abilitando l’uscita audio, tanto è solo DOLBY Digital
Visualizzazione Stampabile
Sky lo puoi collegare provvisoriamente con l’ottico, abilitando l’uscita audio, tanto è solo DOLBY Digital
Si vero hai ragione...Ma a dire il vero vorrei non avere sbattimenti, anche perchè se c'è una cosa che odio è quando le cose non funzionano senza un motivo apparente!
Comunque veniamo alle mie prove, ci sono cose positive ed altre no.
Anzi prima cosa vi chiedo in che ordine accendete la catena video...Tra sorgente, sintoamplificatore e vpr, giusto per cuiriosità.
Alla prima prova niente da fare non mi ha agganciato il segnale, si sente l'audio e schermo blu.
Allora spengo il proiettore, e provo l'ingresso 2 ed anche qui da subito niente, poi ho provato ad entrare nel menù del sintoampli e la schermata esce a 1080p ed ii segnale viene agganciato ed il menù viusalizzato, esco e funziona anche se non so come dire ma ogni tanto lo schermo diventa nero e ci mette un attimo a tornare l'immagine, mi capita se uso la firetv 4k ed a volte mi succede, a voi capita?
Guardo un po' di cose e funziona tutto, allora provo a passare a Sky e schermo blu un altra volta, allora stesso trucco del menù del sinto e dopo aggancia il segnale, anche qui guardo diverse cose e non perde più il segnale.
Ovviamente come suggerito da Franco ho settato l'uscita hdmi solo del vpr.
Diciamo che il cavo se si aggancia funziona, almeno stasera e domani riproverò con l'ingresso hdmi1, ma a voi con il cavo ruipro visto che sarebbe quello che dovrei comprare, capita che ci siano delle pause video se navigate nei menu o altro sia di Sky che la firetv?