Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pupazzo
Mi sembra un'ottima soluzione. Ma fammi capire.
Sarebbe il GATO nuovo e I finali Audiolab demo
Esatto, il Gato preso direttamente dal costruttore, con costi di conseguenza.
I finali sono demo da negozio, ma nessun negoziante maltratterebbe i propri oggetti, almeno penso.
Inoltre, finali così potenti, in classe ab, a meno di usarli a palla abbattendo direttamente il negozio, scalderanno pochissimo e non andranno incontro a nessun tipo di usura "tangibile" sulla componentistica. In pratica è come comprarli nuovi con 500€ di sconto.
Per opinioni extra forum non intendevo oggetti che ti hanno consigliato di persona extra forum, bensì leggere recensioni e altri forum, anche stranieri. Molti sono una miniera di informazioni.
-
Ok poi mi rimandi i link in pvt che non li trovo piu
-
Citazione:
fedezappa
Non mi hai detto ancora cosa ne pensi della catena che ti ho proposto sul nuovo:
- Gato audio pre/dac (marchio molto apprezzato in nord europa, se ne sta parlando ora in un altro forum italico e i pareri positivi sono unanimi)
- Finali audiolab 8300MB mono demo garantiti da negozio
- Diffusori Tannoy xt8f (le Polk r700, anche se non le vedo come..........[CUT]
C'è qualcuno che ha sperimentato questa configurazione? O sono la cavia? :)
-
Sono tutti cavie anche a parità di configurazione considerando che ogni ambiente di ascolto fa storia a sè.
-
Pure tu hai ragione :)
Sul Gato ho trovato poco su internet...
Essendo danese avrà estimatori nel nord Europa
-
Sentito qualche anno fa l'integrato classe D da non so quanti millemila watts. Che dire, un bel sentire davvero, sicuramente utilizzato il loro pre con i finali Audiolab (che sto puntando.per pilotare le mie Sonus Faber) otterrai un risultato meraviglioso. Se anche fosse un risultato scarso sarebbe sicuramente nettamente superiore a quello ottenuto da un dac + finale/i
-
se rimani sull'usato potresti cercare un bryston bp26 compri la scheda dac e poi un finale di tuo gradimento, anche il casa ci sarebbe il 4bsst2, sono macchine garantite 20 anni sono costruite per suonare bene per anni
-
Citazione:
maurovoice
Sentito qualche anno fa l'integrato classe D da non so quanti millemila watts. Che dire, un bel sentire davvero, sicuramente utilizzato il loro pre con i finali Audiolab (che sto puntando.per pilotare le mie Sonus Faber) otterrai un risultato meraviglioso. Se anche fosse un risultato scarso sarebbe sicuramente nettamente superiore a quello ottenuto..........[CUT]
Non so se ti può essere di aiuto, anni fa ascoltai delle cremona M con pre e finale spectral usati naturalmente, nemmeno di quelli costosi dmc12 e dma90, mai più sentito suonare cosi le SF
-
Citazione:
fedezappa
Non mi hai detto ancora cosa ne pensi della catena che ti ho proposto sul nuovo:
- Gato audio pre/dac (marchio molto apprezzato in nord europa, se ne sta parlando ora in un altro forum italico e i pareri positivi sono unanimi)
Parli del PRD 3S? Grazie, Graziella, eccetera :D
Quello non è un DAC che ha anche la funzione pre, ma un pre (2 ingressi RCA e 1 XLR) con dentro un DAC. Che è la soluzione a mio avviso migliore :)
Per poco di più andrei della versione NPM, con lettore di rete incorporato.
-
Citazione:
uncletoma
Parli del PRD 3S? Grazie, Graziella, eccetera :D
Quello non è un DAC che ha anche la funzione pre, ma un pre (2 ingressi RCA e 1 XLR) con dentro un DAC. Che è la soluzione a mio avviso migliore :)
Per poco di più andrei della versione NPM, con lettore di rete incorporato.
Si il PRD 3S...vedo che sta spopolando questo Gato :D
-
@uncletoma
È proprio lui. La versione con streamer e’ ovviamente molto più smart e non l’avevo consigliata solo per una questione di budget, mi pareva di capire, già al limite.
Consiglio @pupazzo di sfruttare il mio trend positivo nell’ azzeccare le migliori soluzioni elettroniche/casse/ambiente, visto che ultimamente ho un periodo molto fortunato (9 volte su 10 a detta dei proprietari degli impianti non mi sbaglio, se serve posso linkare). :)
-
Lo spero grazie...saremo in tanti a ringraziarti :)
Toglimi un dubbio ma spediscono dalla Danimarca? Pagamento in euro o corona danese?! :D
-
Io leggo prezzi in euro e spedizione gratuita. Presumo prendano tutte le precauzioni del caso con gli imballi, vista la delicatezza degli oggetti.
-
ottimi prodotti anche ben suonanti magari, non li ho mai sentiti suonare, ma se avete un problema dovete mandarli in assistenza, in Danimarca...
Ora non e che sono prodotti proprio economici, possibile acquistare a certe cifre senza ascoltare, solo per sentito dire o letture sui forum.
Ci sono marchi italiani tipo norma, unison phatos che non hanno nulla da invidiare ai marchi stranieri
-
Citazione:
2112luca
ottimi prodotti anche ben suonanti magari, non li ho mai sentiti suonare, ma se avete un problema dovete mandarli in assistenza, in Danimarca...
Ora non e che sono prodotti proprio economici, possibile acquistare a certe cifre senza ascoltare, solo per sentito dire o letture sui forum.
Ci sono marchi italiani tipo norma, unison phatos che non hann..........[CUT]
Tra queste marche che pre/dac suggerisci?