presa!
OLED55C26LD a 1059
ho speso un poco più di quello che volevo, ma se ho capito bene credo sia stato un buon investimento
grazie a tutti per la pazienza ahahah
Visualizzazione Stampabile
presa!
OLED55C26LD a 1059
ho speso un poco più di quello che volevo, ma se ho capito bene credo sia stato un buon investimento
grazie a tutti per la pazienza ahahah
Yeppon? Su ebay?
Yesssss!
arrivata!
stasera si accende!
a parte accenderla.. :D c'è qualcosa che devo fare di preliminare con queste tv? sono fermo a una dozzina di tecnologie fa
Godertela! 😄
Tieni solo presente che occorrono circa una ventina di ore per il rodaggio, quindi non precipitati a fare test sul pannello ma aspetta che il pannello sia rodato.
Ciao a tutti, restando borderline sul prezzo di 1000 euro, per una visione soltanto di contenuti e quindi senza gaming, quale consigliereste tra Samsung QE55S90C e Panasonic TX55JZ1000?
Pana tutta la vita.
Ci sono in ballo due anni di differenza tra i due TV e circa 170/200 nits di luminanza tra i due a favore di Samsung (che non è una differenza immensa e su cui bisogna aggiungere il come lavora la mappatura dei toni).
Chiarito ciò, io tenterei la via di Samsung aggiungendo un' estensione di garanzia che è comunque sempre una buona regola fare se si vuole stare più tranquilli nel tempo.
PS: in regalo hai un the frame da 32".