Re: Un Kilo, ma ben equilibrato

Citazione:

Girmi  ha scritto:
Qui non sono d'accordo.
Io, come chiunque altro, posso scegliere con chi, come, quando, di cosa e perchè parlare con chi voglio.
Per lo stesso motivo posso decire di non farlo.

Perfettamente daccordo.
Entrando in questo post pero' sei stato tu a decidere di "parlarne" e di accettare lo scontro.
Le proprie affermazioni a questo punto vanno argomentate a favore di chi legge.
Con questo non voglio dare ragione a nessuno sia chiaro.
Personalmente XP fa' quello che mi serve sia sul lavoro che a casa e di questa lotta non e' che mi freghi piu' di tanto :) .
Ciao
Antonio

Re: Una rondine non fa primavera 2

Citazione:

Girmi  ha scritto:
Anch'io ho già risposto, se solo tu leggessi attentamente, invece che "sorvolare" solo per tornare prima possibile alle tue rassicuranti convinzioni.
Vedi post a Microfast.
So che Apple sta cercando ingegneri, se ne sai più di loro manda un curriculum.

Quello delle taroccature al software non è il mio campo, quei giochetti li lascio ad altri molto ma molto più esperti di me. Apple sta comunque cercando ingegneri del progetto SONY VAIO.
Ribadisco le affermazioni fatte nel primo post.
Sei tu che hai scritto che G5 DP@2,7 GHz è la più veloce soluzione dual socket, me lo dimostri?
Hai ben chiaro che le prestazioni di due CPU non sono confrontabili solo in base all'FSB (Yonah a 667 MHz e G5 ad 1,25 GHz)?
Nemmeno se fossero entrambe RISC o CISC si potrebbe fare, figurati tra una CPU postCISC ed una RISC.
Per quanto riguarda l'affidabiità dell'hw, di sicuro la domanda non si porrà, visto che i componenti saranno praticamente gli stessi...
Inoltre non è che adesso i PC X86 si brucino in continuazione.
P.S. Se si rompe un PC e non riesco a metterci le mani chiamo il tecnico, se si rompe un MAC cosa si fa?!?
P.P.S. Per quanto riguarda lo scopo: la discussione si intitola "Apple ed Intel, il punto della situazione", ho cercato di riunire tutte le informazioni sparse in altri 3ad sulla vicenda MACTEL. Tu ci sei entrato, hai fatto delle affermazioni, ma una volta contraddette non le hai più sostenute...
Ciao

Re: Non così facili, dai.

Citazione:

Girmi  ha scritto:
E sulle capacità "sometimes on" di un Wintel, che mi dici. :D 

Ma non si parlava di capacità real-time?:confused: