Devi andare nel menų di rete e disattivare le varie funzioni tipo dlna, ecc.
Visualizzazione Stampabile
Devi andare nel menų di rete e disattivare le varie funzioni tipo dlna, ecc.
Grazie a tutti, ho capito, a tenere il led arancione era la funzione "controllo del televisione tramite smart speaker" e "accensione tramite smart speaker".
L'ho disabilitato e ho risolto, spero che questo contenuto possa essere utile anche ad altri possessori.
Molte grazie!
Un'altra questione. Quando cambio canale dal telecomando ad esempio premendo il tasto 5 mi si apre il menų laterale con la lista dei canali che contengono il 5 ma non cambia canale se non premo OK. Se passa troppo tempo senza premere ok si chiude il menų ma non cambia canale.
Ricordo che appena presa la tv premendo il tasto sul telecomando cambiava direttamente canale. Non so se č stato un aggiornamento o qualche impostazione ma preferirei che cambiasse direttamente canale premendo il numero sul telecomando.
Sapete aiutarmi?
Grazie!
Credo che sia un'impostazione che hai modificato ma non saprei dirti quale al momento, dovresti cercare nel menu impostazioni oppure se non riesci come soluzione estrema devi resettare il tv alle impostazioni di fabbrica.
Ciao, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica. Ho disattivato la funzione HbbTV e vedo che ora i canali cambiano senza incepparsi.
Resta il problema che quando cambio canale si apre la lista dei canali sulla destra come quando si preme il tasto LIST.
Credo che il problema sia dato dall'applicazione XUMO, ma sono sicuro che appena comprato il tv non faceva cosė quindi č quasi sicuramente un aggiornamento successivo.
A voi se premete il tasto 5 va direttamente su canale5?
Si č xumo che fa questa cosa, infatti l'ho disinstallato anche perché rallenta il cambio canale.
Grazie Franco, come posso disinstallare Xumo? ho provato ad entrare nelle impostazioni di Xumo ma non c'č molto da impostare
Ancora grazie!
Devi andare dentro nel menų della sintonia e troverai la voce per la disinstallazione.