Visualizzazione Stampabile
-
È per cosa ?denunciami pure non vedo il problema!tanto io ho grafici e audio di ciò che è stato detto!il mio professionista,con la P maiuscola,quando ha notato il mio problema ha fatto i salti mortali per far sì che mi sostituissero engine e gruppi ottico nel giro di un paio di settimane!questa su chiama professionalità,se poi ti servono i dati per la querela,ti invio tutto nome cognome indirizzo e ciò che serve ;)
-
Anzi se andiamo a leggere i vari post nei quali mi rispondevi con ingiurie e offese,semmai sarei io a dover querelare te!quindi fai il bravo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
Continuo a pensare che una calibrazione amatoriale evoluta ,sia di grande soddisfazione ,piuttosto che farsela fare da uno che di mestiere fa questo.........[CUT]
Certamente, ma non è questo il punto: non voglio certo vietare a nessuno di provare a dilettarsi in tal senso. Semplicemente, non tutti hanno voglia, tempo o predisposizione per farlo. Molti appassionati vogliono solo ottenere un risultato certo e certificato e godersi la visione dei loro film. Per coloro, è importante far sapere che esiste questa opportunità. A un evento che ho tenuto in un negozio un paio di mesi fa, più di una persona si è avvicinata a me a fine dimostrazione dicendomi che non sapeva dell'esistenza di Professionisti della Calibrazione Audio e Video. L'informazione garantisce una scelta: poi, naturalmente, ognuno è libero di fare la propria.
-
@tutti: raffreddiamo gli animi, grazie.