Edit: segnalata per errore promo sbagliata...
Visualizzazione Stampabile
Edit: segnalata per errore promo sbagliata...
Avevo preordinato la collector su Amazon ma ho annullato per le conferme della mancanza del doppiaggio originale del secondo capitolo. Delusissimo!
E trovo la scelta veramente assurda e senza senso.
hai ragione ma nel padrino parte seconda e bellissima la traccia originale con de Niro che parla in siciliano.io possiedo ancora il cofanetto in dvd e ho sempre ascoltato la traccia originale.certo farebbe piacere anche a me avere il doppiaggio storico ho anche firmato una petizione da mandare alla paramaunt ma se il video sarà' di gran livello tipo indiana Jones per intenderci io non ci rinuncio tra l'altro sul sito di fan factory il cofanetto normale costa 69 euro anche se non me lo fa ancora prenotare.
https://chng.it/w2F9qjjsWM
Detto che a me del doppiaggio storico interessi 0 perché i grandi capolavori li ho visti talmente tante volte da non essere disturbato dalla lingua originale (anzi, mi permette di godermi il film al 110%), questa è la petizione di Moreno, gestore del canale YouTube "Into the 4K" interamente dedicato al mondo del collezionismo home video, affinché venga inserito il doppiaggio storico del Padrino parte II. Il mercato italiano non può e non deve essere sempre penalizzato, quantomeno per quanto riguardi i capolavori immortali della settima arte
Non capisco proprio il senso di togliere solo quello del secondo. O li togli per entrambi i film o li lasci su entrambi. Queste cose non fanno che dimostrare che le major lavorano in modo sempre più dozzinale sulle localizzazioni.
Assurdo fare un lavoro a metà del genere, ho aderito alla petizione, non ha alcun senso confermare i 2 doppiaggi per il primo film e togliere quello originale al secondo
Finalmente è possibile prenotare sul sito funfactory... peccato che abbiano portato il prezzo a 84,99!
Mi chiedo se fosse un errore prima o se piuttosto visto l'interesse abbiano pensato di approfittarne...
Perché non hai cercato bene
https://www.amazon.it/dp/B09RX3NC9R
e vero hai ragione.vorrei preordinarlo tra l'altro un ottimo prezzo.pero' prima mi piacerebbe leggere qualche recensione sul video quando uscirà' cosa che reputo molto più' importante del doppiaggio storico che per me non e' fondamentale anche se ho aderito alla petizione.Il padrino parte seconda in lingua originale e' straordinario altro che doppiaggio storico che pero' dovevano mettere per completezza.
Spero che tu l’abbia preordinato come ho fatto io perché ora il prezzo non è più ottimo…
che tristezza leggere che prenotate un cofanetto a prezzo pieno con gravi mancanze! non dico di non prenderlo, ma almeno fatelo andare in super sconto, se non lo compriamo ci andrà presto! sopratutto se avete aderito alla petizione! un pò di coerenza..
Mi spiace averti intristito, ma:
1. Non l’ho preso a prezzo pieno (era proprio questo il mio punto)
2. Queste forme di protesta non funzionano e lo scenario più probabile è che vada fuori catalogo, come accaduto per molti casi
L'edizione limitata sicuramente andrà fuori catalogo, quella normale non credo proprio (e nel caso, verrà ristampata con altro packaging come successo coi Blu-ray).