c'è già la versione in offerta "Light Price" ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
c'è già la versione in offerta "Light Price" ufficiale.Citazione:
Ordinato ! ;)
TNK ;)
Alla discoteca laziale(ROMA)sta in offerta a 8,90.
Cercando meglio si trova anche a 6,90 .... ma non ricordo dove .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Da qualche parte lo regalano con una rivista..... ora pero' non rammento dove :D :DCitazione:
Forse da mediaworld.:rolleyes:Citazione:
cmq un bel film.
:D :)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Non farti sentire da Gianni .... :D :D
Un film meraviglioso, sull'amore e sulle rinunce.
Da vedere assolutamente.
Ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni ... piu' su ho semplicemente espresso la mia... :sperem: ma rispetto quelle altrui.Citazione:
Guai se cosi' non fosse amico mio ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Vorrebbe dire che già si sarebbe insediato Baffone .... :rolleyes: :rolleyes:
@ High
Chi diavolo e' Baffone! :D :D :D
Era un detto ..... che sta trovando applicazione nelle ultime proiezioni ..... :rolleyes: non ho parole .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ieri sera l'ho rivisto con mia moglie dopo più di 3 anni e non riesco a non lasciare un mio pensiero: sarà che adoro manoj night (nelliyattu) shyamalan,sarà che tutta la colonna sonora di J.Newton howard (ed in particolare "the gravel road" e those we don't speaK") è semplicemente FANTASTICA,sarà per la trama surreale e fiabesca con quella componente "paurosa" tipica dei racconti per bambini,sarà per l'ottimo cast,sarà perchè io sono alelamore ma questo film è semplicemente........non trovo la parola giusta.......indimenticabile.IO penso sia il plù bel film del regista indiano e lo metto anche tra i miei 10 films preferiti.
grazie M.Night.....:)
The Village era un film che non avevo mai visto ma poi leggendovi mi sono incuriosito e l'ho noleggiato.
In realtà sembra promettere bene nella parte iniziale ma delude nel finale proprio in virtù delle tante aspettative "horror" che cerca di creare.
Tutto sommato godibile anche se non entusiasmante.
Molto meglio Skeleton Key che riesce a creare la giusta suspance senza deludere nel finale ;). Un altro film su questo genere che vi consiglio è Ghost Son.
ma the village non è un horror.sono stati i vari trailer e le varie recensioni a dipingerlo così.in realtà è un film gotico/fantasy che gioca molto sulla suspance senza mai cadere nel volgare e nello splatter (grazie a Dio....).
Comunque posso capire che può non piacere....pensa,Io ho trovato il finale molto originale e forse l'unico possibile....
Ale