...per 2000 bombe fosse per me la TV deve accendersi e guardarsi da sola !!! Sottoscrivo ogni parola del tuo post...io per comperarmi il televisore nuovo è da più di un anno che risparmio soldi...la penso come te su denaro e serietà !!!
Visualizzazione Stampabile
Lol io che devo dire ne ho dovuto cambiare 3 per avere un pannello decente🤣
ragazzi io sono alquanto stupito, adesso ho fatto di nuovo la prova con il mi box s.
in sala su un lg 2020 mi ha dato ancora 4k hdr, poi ricollegandolo al mio c1 (sorpresa) adesso mi da 4k hdr anche qui, quando prima mi dava solo hd.
può essere allora che per alcuni sia un problema software? il mio c1 è un 09/21
Certamente che è un problema software.
sono indeciso se prendere il c1 48" o 55" ma questa cosa del dhcp mi tiene fermo ,vorrei capire se sono affetti da questo problema tutti i tagli ??
Beh se hai spazio meglio il 55, costa pure meno.
il mio problema è capire se ancora oggi i tagli 48 55 65 sono affetti dal bug hdcp 1.4
Tutti i tagli hanno questo problema. Se proprio vuoi LG aspetta perché comprare una loro tv sapendo di questo problema non è molto salutare a mio giudizio.
Ritirato oggi C1 comprato con le offerte unieuro. Apparentemente sembra tutto ok. HDR riconosciuto e HDCP 2.3. Non so se abbia a che fare con l'aggiornamento che gli ho fatto eseguire appena acceso
Secondo me, ma parere mio personale, più che l’aggiornamento é un tv appena uscita dalla fabbrica con la scheda madre funzionante al 100%.
Evidentemente dopo tutte le varie segnalazioni hanno cambiato la scheda e adesso va perfetta.
No. appena controllato prodotta 07/2021. Chissà se sono stato "fortunato" a beccare il fondo di magazzino oppure se il problema ormai è conosciuto e hanno dato indicazione di non vendere determinati lotti.
In ogni caso a questo punto la mia esperienza ha poco valore. Chiedo scusa ma come Nonno libero anche io avevo dato per scontato fosse una produzione più recente
Ahhhh allora ecco perché, hai avuto un **** assurdo.
A me appena arrivato, C12 prodotto il 10/2021. Dovrei essere apposto? Poi comunque provo
Edit: come non detto, hdcp 1.4
...niente. I proverbi dei nostri "vecchi" non sbagliano mai...
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova....menomale che ho avuto la possibilità di tornare sulla "vecchia" strada (Sony)...
Buona fortuna !!!!