Ricarica…
Visualizzazione Stampabile
Ricarica…
Addirittura no categorico eh..Come mai cosi deciso?
Dici che l'opzione pre e finale non funzioni o non suoni poi così meglio di un vecchio integrato?
Dico che se devi valutare un pre e finale vintage... ,date di produzione a parte, meglio guardare altro se invece cerchi un soprammobile allora vanno benissimo...
Ahahaahahha, no no niente soprammobili, solo perchè me li avevano proposto..Il marantz e un proton...
Questo potrebbe essere un buon ampli…
bello quel pioneer, sembra bello massiccio..
Me lo studio, tanto ormai è deciso per l'integrato, hai ragione pre e finale devi comrarli di un livello superiore, perchè a cifre basse è meglio un integrato.
Luxman l430
Pioneer a858 0 a777
Yamaha ax900
E questo x88 che mi hai fatto vedere.
Ma non capisco perchè parla di digital???
Non credo sia un classe d per quei tempi, non credo abbia un dac interno.Boh
qui trovi le caratteristiche ed i manuali del A88X
Grazie Mille
Salve Ragazzi,
gentili ad avermi aiutato a scindere un pò la lista deglil amplificatori vintage che cercavo..
Volevo aggiornare la discussione e dirvi a che punto sono arrivato..
Mi sono fatto sfuggire un marantz pm 84 che reputavo un ampli degno di entrare in casa, ma purtroppo non sono riuscito ad acquistarlo in tempo..
Allora ho ripiegato su un ampli più vintage, un sansui au 6900, 60 watt a canale, nulla di eccezionale, ma sicuramente dallo stampo vintage..
Gli affiancherò un giradischi Technics sl 1300 e un lettore cd denon dcd 735.
Ora ho un problema, i diffusori, non riesco proprio a trovarne di vintage non so proprio dove sbattere la testa..
Ho visto degli Ess Tempest ls 3, e stavo cercando dei jbl ma non so proprio quale serie.
Accetto consigli anche su i diffusori grazize
alessio
Che budget hai a disposizione? Hai una idea delle dimensioni massime?
budget fino a 500€, dimensioni nessun problema
Jbl L50 se vuoi un buon vintage dal prezzo aabbordabile.
Grazie, a trovarle il problema
In Italia hanno prezzi elevati ma se cerchi in Germania si trovano sei hai un po’ di dimestichezza con l’inglese ti posso inviare qualche link (in MP)
certo che capisco e parlo l'inglese invia invia senza problema