Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
matazen ha scritto:
Filtro Aria: spero anche che facilitino operazioni di pulizia domestica del filtro (come mi sembra sul sanyo z3)
per il resto il vpr va bene così mi sembra (vedi relativa facilità d'istallazione, lensh shift ampi, sfogo aria laterale (cosa molto intelligente), menù user friendly, telecomando illuminato...
Giusto... smontaggio del filtro senza spostamento del VPR..;)
Lens shift con comandi motorizzati o al minimo con rotella...
Ciao
-
lo z4 della sanyo..?? e quando si vocifera dovrebbe uscire? caratteristiche e costo?
Per quanto riguarda il prezzo 2000€ mi sembrano troppi .... agli occhi di un "comune" compratore che nn sa nulla di VB ecc sarebbe del tutto identito o quasi al modello inferiore ( e per giunta sono della stessa casa costruttrice)...a quel punto perchè pagare uno scotto di più di 700€/800€ (calcolando il calo di prezzo del panny 700) quando con quel BUDGET ci si puo prendere sia il VPR che un buon lettore dvd in HDMI o meglio un HTPC ?
il prezzo d'uscita secondo me sarà indentico a quello del panny 700 a suo tempo .... 1800€ per poi calare a gogò per diventare il BEST BUY per l'arrivo dei mondiali....
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
lo z4 della sanyo..?? e quando si vocifera dovrebbe uscire? caratteristiche e costo?
Se non ricordo male si parlava di uscita ad ottobre,risoluzione full HD,per prezzo e le altre caratteristiche non si sa nulla
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Se non ricordo male si parlava di uscita ad ottobre,risoluzione full HD,per prezzo e le altre caratteristiche non si sa nulla
Modifica: aggiungo anche che si parla di contrasto 5000:1 tramite un sistema di doppio iris dinamico (sinceramente mi sembra ottimistico...)
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Modifica: aggiungo anche che si parla di contrasto 5000:1 tramite un sistema di doppio iris dinamico (sinceramente mi sembra ottimistico...)
Aggiungo anche che non è confermata al 100% la risoluzione full HD (qualcuno sostiene sarà anche questo 720p come il Panny 900)
-
stando alle (preziose ;) ) info postate da fdistasio sembrerebbe che ci dobbiamo mettere l'anima in pace per una generazione ancora in 720p...
secondo me ancora non si è pronti per il full hd a prezzi commerciali pari a quelli del 700 dello scorso anno...
@ ayamy: 2000 eurozzi non sono pochi
ma quanto costa un plasma di soli 42 pollici? per non parlare di dimensioni maggiori...
sinceramente 2000 € per avere la full hd, varie hdmi e migliorie varie su uno schermo potenzialmente di 3 metri di base... bhè, sinceramente non mi sembra tanto, considerando le alternative...
certo, magari il 700 costerà abbastanza di meno... ma una volta che si fanno le cose... magari facendo un pò di economia per un pò di tempo (come faccio io ;))
comunque costerà un pò meno di 2000 € secondo me ;)
salutoni
matteo
-
ma chi stava parlando di FULL HD :confused: ??........il post era riferito allo stato delle cose in quel momento cioè al Panny 900 con matrice per il 720p e non come successivamente era stato auspicato con matrice full hd...
:o
Citazione:
agli occhi di un "comune" compratore che nn sa nulla di VB ecc sarebbe del tutto IDENTICO O QUASI al modello inferiore a quel punto perchè pagare uno scotto di più di 700€/800€ (calcolando il calo di prezzo del panny 700) .....
....secondo me spendere 2000 €urozzi per un prodotto simile in tutto e per tutto al panny 700 con qualche miglioria (si vedrà ma sulla carta le cose dovrebbero essere così) mi sembra troppo....:rolleyes:
io la butto là ;) ma secondo me non costerà più di 1800€ cioè appunto il prezzo di lancio del 700....
-
Citazione:
matazen ha scritto:
VB: non credo che saremo di fronte alla scomparsa del VB.
ok miglioramenti, ma non credo che avremo mai un lcd TOTALMENTE privo di tale problema (anche se di passi avanti ne sono stati fatti eccome). comunque miglioramenti saranno sicuramente ben accetti.
L'assenza di VB è ormai una certezza, dall'uscita del Sony HS-50! Sappiamo tutti come le matrici Epson comuni ai vari Panny, Z3, TW-200/500 abbiano problemi intrinseci di VB ma un nuovo tipo di matrici nessuno toglie che possa essere esente da tale problema. ;)
Se poi effettivamente il panny900 dovesse avere le stesse matrici del mod precedente allora sono d'accordo che avranno trovato il modo per non farlo vedere (un pò com'è con il tw-500) ma questo resterà un difetto ancora presente.
-
Citazione:
cobracalde ha scritto:
Giusto... smontaggio del filtro senza spostamento del VPR..;)
Lens shift con comandi motorizzati o al minimo con rotella...
Ciao
Eh! :D Magari!
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
ma chi stava parlando di FULL HD :confused: ??........il post era riferito allo stato delle cose in quel momento cioè al Panny 900 con matrice per il 720p e non come successivamente era stato auspicato con matrice full hd...
:o
....secondo me spendere 2000 €urozzi per un prodotto simile in tutto e per tutto al panny 700 con qualche miglioria (si vedrà ma sulla carta le cose dovrebbero essere così) mi sembra troppo...
per carità, d'accordissimo con te!
anche secondo me non ha molto senso spendere 2000 eurozzi per un 810, o come cavolo si chiamerà questo "upgrade"!
per te sicuramente va benissimo il 700 a 1300 o meno ;)
il mio discorso sui 2000 € è assolutamente rivolto ad un panny full HD stop!
in questo, e solo questo, caso giustifico una spesa del genere (i dlp full HD costeranno ancora troppo per essere abbordabili, ovviamente parlo per le mie tasche da comune "figlio di famiglia" ;) perchè quando sarò io ad avere le redini del bilancio famigliare... BWAHAHAHHAHA :D)
salutoni
matteo
-
il tuo discorso sintetizza un pò come la penso io...per ora la money arriva con il contagoccie per così dire quindi meglio accontentarsi per poi una volta ottenute....
Citazione:
le redini del bilancio famigliare... BWAHAHAHHAHA
...
In realtà spero che come diceva Sasadf il nuovo modello upgradato costi sui 1600 sempre sperando che vogliano inasprire lo scontro con la concorrenza con un ribasso ulteriore del panny 700 così da potermi cuccare il nuovo panny esente o quasi dai difetti del 700 (la cosa che mi interesserebbe di + sono le HDMI in numero > 2) ....
Buon pranzo...
PS: non capisco perchè non sia stato fatto un annuncio ufficiale da parte di Panasonic però può essere che a settembre contrarriamente a quanto letto sui vari siti il nuovo modello non sarà messo in vendità ma semplicemente svelato....:eek:
-
i prezzi....
....certo se ha ragione matazen, che su queste cose ha già altre volte mostrato un ottimo intuito, e quindi sia il nuovo panny ed il nuovo Sanyo "verranno usciti"(grammatica stazzatletiana:o ), solo con il compito di contrastare l'hs50.
In effetti in USA ed in JAP pare non si venda altro, ed ecco che le due antagoniste dovevano far qualcosa...
il progetto full hd è di là da venire...
E poi.....METTETEVI L'ANIMA IN PACE!!UN FULL HD a circa 2000 Euro ve lo sognate per molti anni!!!!:o
continueranno a sfornare i 720p ancora per molto...
poi, più su, attorno ai 3200/3500 troveremo i full hd!!:o
tutto se seguono le logiche di mercato adottate fino ad ora , tese alla ottimizzazione dei costi di produzione.....
walk on
sasadf
-
Dovremme essere questo.
http://www.projectorreviews.com/review.asp?reid=24
La U potrebbe stare per Upgrade.
Se le immagini riportate nella sezione sono autentiche, behh la mia cosiderazione sui DLP potrebbe essere messa in discussione.
-
Citazione:
mammone ha scritto:
Dovremme essere questo.
http://www.projectorreviews.com/review.asp?reid=24
La U potrebbe stare per Upgrade.
Se le immagini riportate nella sezione sono autentiche, behh la mia cosiderazione sui DLP potrebbe essere messa in discussione.
Mi sa che quello è il 700 ma versione non europea, non un prodotto nuovo.
-
Citazione:
Riker ha scritto:
Mi sa che quello è il 700 ma versione non europea, non un prodotto nuovo.
Concordo, anch'io temo (o spero) sia la versione americana.
Andate QUI e scaricate il PDF del Product Sheet, vi è riportata la data Settembre 2004.
Ciao.
Roberto ;)