Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
Noto solo ora il 3d e mi unisco ai meritatissimi complimenti generali.
Del resto ero gia' a conoscenza del 'ben di Dio' che Stazza stava ammassando nella sua whiteroom.
Le critiche, giusto per stimolare ultriormente il "ragazzo" ^_^ sono le stesse fatte in occasione della prima visita che risale ormai a un anno fa:
- pareti bianche poco cinema like
- proiettore valido ma, a questo punto, sinceramente inadeguato (e con il prezzo a cui gira il Toshiba MT700 giusto per non fare un esempio a caso...:cool:...).
Sento la 'cricca' per combinare in settimana ;) , prepara i pop corn :p .
Bye -_-
.....scaldo il microonde :D
-
Oltre ai complimenti vorrei dire che sono veramente contento che sei in dirittura d'arrivo. Una realizzazione come la tua costa tanto in termini di stress e vedere finalmente il traguardo, ripaga alla grande;)
Ciao Ale
Mimmo
-
veramente splendido .
è una magia ( come i cavi , ma dove sono?????
ciaooooooo
-
Davvero complimenti....
e....
...lascia stare le critiche....
davanti a tanto sforzo non capisco come si faccia a farle !!!
Poi come tutto nella vita, ogni cosa è migliorabile.
P.S. G O D I T E L A !!!!!
:)
-
Citazione:
ss68 ha scritto:
Davvero complimenti....
e....
straquoto in pieno
Ciao
Mimmo
-
Re: Apre lo StazzaCinema
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Mi sono deciso, anche se i lavori in muratura sono da ultimare.
Eccoci arrivati all’inaugurazione dello StazzaCinema, dopo mesi di inattività per ristrutturazione dei locali (e upgrade parallelo)
Iniziamo con la descrizione delle elettroniche e dei diffusori.
adesso scatenatevi:D
Bravo Stazza, complimenti bel lavoro.
Quando posso fare un salto a trovarti? :)
-
Citazione:
ss68 ha scritto:
Davvero complimenti....
e....
IMHO, le critiche ove costruttive servono a migliorare l'impianto ;) , non ha senso postare le immagini della propria sala per sentirsi dire solo quanto si è "belli", l'interessante è mettersi in gioco e godere della propria passione con altri, solo così si riesce a "crescere".
Ciao
Antonio
-
eheheh, Antonio, mi aspetto una supervisione sulla collocazione dei diffusori :p ricordati il CD di Waters con i cani che abbaiano :D
-
Citazione:
Puka ha scritto:
IMHO, le critiche ove costruttive servono a migliorare l'impianto ;) , non ha senso postare le immagini della propria sala per sentirsi dire solo quanto si è "belli", l'interessante è mettersi in gioco e godere della propria passione con altri, solo così si riesce a "crescere".
Ciao
Antonio
la penso anche io così...
anche però i complimenti mi fan davvero contento...
l'uno e l'altro e siamo a posto!!!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
la penso anche io così...
anche però i complimenti mi fan davvero contento...
l'uno e l'altro e siamo a posto!!!;)
walk on
sasadf
verò Sasà ;)
-
Davvero bella...di classe!
Mi piace un po' tutto, dalle elettroniche ai diffusori, ma soprattutto Lo Stazzacubo pitturato, perche' il mio da oltre un anno e' ancora grezo!:D
Io ci vedrei bene anche un bel Tritubo!:D
Ciao
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Davvero bella...di classe!
CUT...
Io ci vedrei bene anche un bel Tritubo!:D
Ciao
!!! STRAQUOTO al 1000x1000 !!!
:cool: :cool: :cool:
Bye -_-
-
Citazione:
Vecio [A-R] ha scritto:
!!! STRAQUOTO al 1000x1000 !!!
Bye -_-
ma la volete piantare? :D
catafalchi, nisba ed i motivi sono diversi.
1) non ho voglia di mettermi a cercarne uno in buono stato e che costi poco
2) ho un po' il rigetto per le "ristrutturazioni" ed in questo periodo mi sto sparando dei gran film :p ultimamente sto abbracciando la filosofia del "semplice, funzionale e subito".
3) un buon digitale oggi presumo possa soddisfare il 90 % delle mie aspettative
4) ultimo ma di grande importanza: l'impatto ambientale non è dei più discreti e me lo fa digerire poco ......... e non alla moglie, ma proprio al sottoscritto
penso che a questo punto aspetterò il TAV, a meno che non mi si prospetti un'occasione irrinunciabile, tipo un Benq 7700 a 1500 euro :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ma la volete piantare? :D
catafalchi, nisba ed i motivi sono diversi.
4) ultimo ma di grande importanza: l'impatto ambientale non è dei più discreti e me lo fa digerire poco ......... e non alla moglie, ma proprio al sottoscritto
E' anche per questo che esistono i SIM Domino et similia :D .... anche se poi "l'impatto ambientale", si ripercuote come grande impatto nel portafoglio :D
Pero' sono del parere anch'io che un buon digitale soddisfa un buon 90% della libidine ottica raggiunta.
Poi prima che scendano dalle montagne i crtisti :D, qui lo dico e lo confermo che un buon CRT tarato bene non ha rivali al momento, ma torniamo sempre al discorso, impatto ambiente + praticita' e manualita' d'uso..... fate vobis....
Ed in tutta questa linea di pensiero sono con te Alessandro ;)
Ciao
Gianni
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
E' anche per questo che esistono i SIM Domino et similia ... anche se poi "l'impatto ambientale", si ripercuote come grande impatto nel portafoglio
Pero' sono del parere anch'io che un buon digitale soddisfa un buon 90% della libidine ottica raggiunta.
Poi prima che scendano dalle montagne i crtisti :D, qui lo dico e lo confermo che un buon CRT tarato bene non ha rivali al momento, ma torniamo sempre al discorso, impatto ambiente + praticita' e manualita' d'uso..... fate vobis....
Ed in tutta questa linea di pensiero sono con te Alessandro ;)
Ciao
Gianni
penso che il numero stia crescendo di pari passo alla tecnologia.
ciascuno di noi porta avanti le convinzioni che si è fatto in base alle esperienze.
non ho avuto possibilità di vedere all'opera molti CRT e se devo essere sincero altre volte li ho fuggiti per non cadere in tentazione ;) però tutti avevano qualche problema denunciato dal proprietario...."sai devo ancora finire le tarature..."etc. etc. quindi significa che qualche pensiero in più dei digitali lo danno.
parallelamente a questo discorso, se avessi possibilità di spazio e soldi, almeno un tentativo con un Cine 9 lo farei:p