Visualizzazione Stampabile
-
Gli ultimi modelli che ha presentato recentemente per uso business sono tutti laser (vedi articolo https://www.avmagazine.it/amp/news/v...e-l_16977.html) per questo credo che se presenterà a breve qualche novità in campo home cinema lo farà con modelli derivati da questi appena usciti. Anche JVC storico marchio in questo campo è passata dalla lampada al laser nella linea appena presentata. Gli ultimi modelli usciti Epson sono il tw5700/5820 che in pratica sono i vecchi seppur validi tw5400/5650 con l'aggiunta di una chiavetta android, quindi strutturalmente uguali. Penso sia giunto il momento che anche lei faccia il salto.
-
Si il problema però è a che prezzo li buttano fuori perché io avevo il JVC x30.. oggi un jvc purtroppo non me lo posso più permettere visti i costi
-
Certo ti capisco ma come ben sai nel mondo della tecnologia le innovazioni inizialmente costano molto, poi col tempo i prezzi si ridimensionano.
-
Hai già provato a sentire AFmerate ? dalle immagini sembra che nella sala cinema ci sia un Epson di tuo interesse , mentre non lo da disponile tra i prodotti.
Non sono distanti da Milano è abbastanza comodo raggiungerli in tangenziale.
Ciao
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da
llac
Hai già
provato a sentire AFmerate ? dalle immagini sembra che nella sala cinema ci sia un Epson di tuo interesse , mentre non lo da disponile tra i prodotti.
Non sono distanti da Milano è abbastanza comodo raggiungerli in tangenziale.
Ciao
Luca
Grazie mille provo a contattarli domani o mal che vada lunedi
-
Vai a vedere, se puoi, il BENQ 5700 da Audioquality a Milano 2…
-
Citazione:
Franco Rossi
Certo ti capisco ma come ben sai nel mondo della tecnologia le innovazioni inizialmente costano molto, poi col tempo i prezzi si ridimensionano.
Niente nemmeno loro lo hanno...
-
Citazione:
ellebiser
Vai a vedere, se puoi, il BENQ 5700 da Audioquality a Milano 2…
L'ho visto giovedì da videosell il 5700
Mi sa che l'unico modo di vedere questo 9400 è da privato....non riesco a trovare il tread del 9400 sul forum qualcuno può gentilmente linkarmelo grazie,in caso vedo se c'è qualche anima gentile che me lo può fare visionare a casa....altrimenti non so più che fare...
-
-
Citazione:
Franco Rossi
Grazie mille Franco
-
Buonasera ragazzi cosa ne pensate del Sony bravia xh90?
-
Di Sony in campo VPR mi fido poco per la storia delle matrici che si rovinano. Magari ora hanno risolto non saprei.
-
Citazione:
macaule79
Buonasera ragazzi cosa ne pensate del Sony bravia xh90?
Ma non è un TV?
-
Citazione:
Franco Rossi
Di Sony in campo VPR mi fido poco per la storia delle matrici che si rovinano. Magari ora hanno risolto non saprei.
No Franco ma xh90 è un TV che ho visto alla Mediaworld ieri pomeriggio,che non mi è dispiaciuto per niente.
-
Citazione:
ellebiser
Ma non è un TV?
Si elle le sto valutando un po' tutte visto le indecisioni,continue recensioni contrastanti ecc ecc