Visualizzazione Stampabile
-
No, eGreat è più che altro un media player Android. Legge file SDR/HDR10. Volendo puoi installare l'app Netflix ma ha una risoluzione limiata a 1080p, mi pare, ma non è quello lo scopo del dispositivo, anche perché costava abbastanza, specie l'A11.
Tutto ciò per dirti che non credo sia Android il problema.
-
Anche il mio zappiti media player gestisce correttamente tutti i frame rate da file ed è su base Android ma poi ha un software personalizzato, chissà dove è il nocciolo del problema per il frame rate delle app di streaming.. se come dici te dipende da chi fa la app forse è complesso gestire la diversità su ogni device mentre su Apple forse è più semplice dato che sono pochi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brcondor
Penso che Apple investa in R&D più del fatturato dei maggiori player nel mondo delle sonde e del sw per fare calibrazione.
Non mi stupirebbe se fosse in grado di andare sopra le orecchie a tutti quanti.
Vedi Airplay, anni luce avanti a qualsiasi protocollo/tecnologia nata nel mondo audiofilo :D.
zappiti/egraet/dune/zidoo sono ANdroid OS usano le API proprietarie dei framewark dei soc realtek/hisilicon , tradotto fanno un pò come gli pare bypassano OS, le APP VOD non potrebbero mai funzionare.
Shield mi box e FS usano le API di android TV Display.Mode che devo essere implementate e livello di firmware e devono essere "chiamate" dal APP.
Nel ATV auto-switch è implementato a livello di player di sistema che gestisce il flusso video che le APP sono obbligate ad usare(credo) o gli conviene, in pratica è una dittatura che però un questo caso ha i suoi benefici...
Se su android si usasse il corrispettivo player Exoplayer o android video player si avrebbe lo stesso risultato (credo 99%), ma come al solito regna la solita giungla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brcondor
Numeri trovati su Google:
Fatturato Calman 2020: 5.8M€
Spesa R&D Apple 2020: 18.75B€
com'è era? 18.75B€ di investimenti per un bilanciamento del bianco grossolano, come volevasi dimostrare funziona acchiappa clienti e vendita del ecosistema.
https://dday.it/redazione/39426/appl...a-nostra-prova
Quindi in pratica l' unica funziona utile della nuova ATV è Quick Media Switching (QMS) se funzionerà con le app e con le TV attuali.