Peccato abbia solo due porte 2.1 , in più una di queste è anche Earc , ma perché non fanno tutte come Lg che ha tutte le 4 porte 2.1 , non penso sia questo grande costo per loro .
Visualizzazione Stampabile
Peccato abbia solo due porte 2.1 , in più una di queste è anche Earc , ma perché non fanno tutte come Lg che ha tutte le 4 porte 2.1 , non penso sia questo grande costo per loro .
Il problema pare sia che che il processore mediatek usato non supporti più di due HDMI 2.1
Ma a che servirebbe averne di più?
Le uniche periferiche che c'è l'hanno solo PS5 e XBOX X.
PC con una 3090 ? A trovarle.
Per il resto, a parte le due consolle (che sarebbero coperte) e/o un PC non c'è nulla che richieda una HDMI 2.1.
Neanche lettori 4k.
A parte il fatto che, se mai servissero più ingressi, é probabile che uno li aggiunga tramite sintoamplificatore...da cui uscirebbe una sola HDMI 2.1 verso la TV.
Da ultimo: immagino faranno anche degli splitter
Quindi la dotazione di HDMI 2.1 mi pare in falso problema.
Buongiorno,
ho appena acquistato questo splendido televisore da 1 giorno (il modello 55")
L'ho acquistato da Galiano ad un ottimo prezzo, come è stato consigliato in questo 3d, da alcuni utenti
Confermo la gentilezza e la massima serietà del venditore, nel mio caso Gianni, c'era anche Mario sul posto, come indicato precedentemente in questo 3d
Il mio principale scopo di utilizzo era il gaming da pc, però ahimè ho potuto constatare che il tv non presenta piena compatibilità G-sync e quindi con la mia scheda video non è completamente sfruttabile al massimo
Sapevo ovviamente prima dell'acquisto che non ci fosse il gsync ma ho voluto tentare ugualmente, ero convinto di non avere grossi problemi, ma purtroppo non è stato cosi. Purtroppo il vrr con schede nvidia non è il massimo in modalità Freesync premium
Quindi mi ritroverei a non poter fare un reso e metterei in vendita questo televisore, essendo poco pratico del forum, volevo chiedervi gentilmente un aiuto, immagino debba creare una inserzione in un'aerea apposita del forum? Praticamente il tv ha 1 giorno di vita, e lo utilizzerei molto poco in ambito non gaming pc
Grazie a tutti per la gentile attenzione, e il supporto che mi potete dare
Ciao, se puoi contattami in pvt
Un saluto
Angelo
Semplicemente ho potuto constatare che il freesync premium, quindi non dipende dal pana, ma dalla tecnologia freesync premium, non lavora perfettamente con le schede nvidia, o almeno l'esperienza è peggiore rispetto all'utilizzo di un pannello gsync (cosa che è ovvia)
I problemi riscontrati sono quelli classici di quando si disattiva il vrr, e si attiva solo il vsync
quindi stuttering, e tearing
Ma ripeto non sono problemi collegati al tv, qualsiasi tv con freesync premium si comporterebbe cosi, cosa che io non avevo mai sperimentato prima d'ora, e ne avevo solo letto qualcosa a riguardo, e non pensavo che fosse cosi diversa l'esperienza rispetto ad un modulo gsync nativo
https://www.youtube.com/watch?v=iANpMBCKwss
Unboxing e setup del JZ2000 di Vincent Theo
Grazie, visto il filmato anche se non capisco bene l. Inglese ho notato che sugli ultimi parametri ha effettuato diverse variazioni alle impostazioni originali, quindi non è perfettamente pre-calibrato di fabbrica come indicato? Oppure queste sue variazioni, seppur minime sono solo frutto di scelte e gusti personali?
No, tranquillo è solo Vincent che spiega le varie impostazioni.
Alla fine che conclusioni ne trae dopo la visione dell apparecchio??
Nessuna è solo un unboxing.
La review arriverà più tardi.
Differenze tra JZ2000 ed HZ2000 https://kakaku.com/article/tieup/21/...22070_2_4_2041
Per chi non mastica il giapponese :) c'é google traduttore
Infatti l'esperienza è ESATTAMENTE la stessa se il tutto funziona bene.
Gioco su uno schermo 38 pollici 4k freesync premium e dal mio vecchio gsync nn cambia assolutamente nulla a livello di esperienza.
Evidentemente sul tv qualcosa "non cosa " XD a differenza dei tv oled lg.
Mi hanno consegnato il TV questa mattina.
https://i.postimg.cc/RNfDnnvX/8-D7-D...3-E71653-F.jpg
Prima di tutto, era da tanto tempo che non compravo in un negozio fisico, e devo dire che mi sono trovato benissimo. Sono stati gentilissimi, i prezzi sono molto interessanti e mi hanno pure portato il televisore gratuitamente a casa di Sabato.
Quindi se siete di Milano o vicini a Milano, vi consiglio caldamente il negozio Buscemi.
Passiamo al televisore, io ho un rapporto di amore / odio con gli Oled. Amore per il contrasto infinito, odio per i troppi esemplari afflitti di Vertical Banding. Ritengo il difetto insopportabile. Soprattutto per chi come me guarda i film al buio.
È per questo motivo che 2 anni fa, ho deciso di comprare il primo 2000, il GZ, attirato dalla promessa di Panasonic di avere eliminato il problema.
E ancora una volta, posso confermare che questa serie sotto questo punto di vista è eccezionale. Ero un po’ titubante dopo avere visto delle fotografie raccapriccianti del HZ in rete ma il TV che ho ricevuto è perfetto, una gioia. Ho provato di tutto, Marco Polo, Arrival, Mind Hunter, pattern ecc… il TV passa tutti torture test senza problemi. Sono felicissimo!
Per il resto, non posso che confermare la bontà della calibrazione out of the box, se riesco a farmi profilare la sonda farò qualche verifiche ma mi va più che bene già così com’è.
Il sistema operativo è molto reattivo. Un bel passo avanti in confronto al GZ che lo era già. È molto intuitivo e ben organizzato.
L’impianto audio è veramente ottimo, collegato a un sub non farà rimpiangere per la maggior parte delle persone un sistema dedicato o una sound bar di buon livello.
Sono veramente contentissimo di avere scelto questa serie ancora una volta.