non parliamo di PUB allora
Citazione:
sasadf ha scritto:
quale posto migliore per scatenare una bella rissa!??!?!
BUONA diamine.. buona questa.. ;) e tu pensa che non ci avevo pensato a questo.. :p
beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina.. :D
Re: non parliamo di PUB allora
Citazione:
pampie ha scritto:
BUONA diamine.. buona questa.. ;) e tu pensa che non ci avevo pensato a questo.. :p
beh.. allora passiamo ad una SALA DA ORZO in quanto tutte le altre eleganti bevande possono contenere troppa caffeina.. :D
no stiamo al pub che ho ordinato la tennent's
poi dopo tirerò il boccale vuoto a nemo :D :D :D
però questo lo farò almeno dopo il secondo boccale......
provocare ... provocare ...
Citazione:
marco00 ha scritto:
a dir la verità mi diverto una cifra a prenderlo in giro ovviamente mantenendo toni assolutamente non volgari e scurrili.....
Marco.. basta, davvero.. ti prego.. sembra tu voglia provocare, vero? beh.. non è gradito, fidati.. :) stai provocando per scatenare una polemica e la cosa porterà dei casini.. per favore..
Citazione:
marco00 ha scritto:
me la sto ridendo di brutto da solo poi vedendo che si è incazzato godo quasi
hai detto che non si usavano toni volgari o scurrili.. eppure quel tuo verbo non mi pare sia educatissimo.. o sbaglio? :)
ti va bene che il nostro MODERATORE abbia deciso di lasciare che si utilizzino certe terminologie nel suo forum.. io, all'inizio di questo thread, ho scritto in modo chiaro..
Citazione:
pampie ha scritto:
gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt) ;)
ti prego di rispettare le mie di richieste almeno.. ok? :)
Re: provocare ... provocare ...
Chiedo scusa a pampie era il mio ultimo msg OT nel suo 3d OT.
Io non voglio polemiche e voglio potermi divertire scrivendo in questo thread.
;)
basta.. volevo rilassarmi qui..
Citazione:
marco00 ha scritto:
hai ragione pampie me ne sto zitto è meglio va
GRAZIE :)
sarà un piacere leggerti in altri thread :D ora vorrei poter andare nella sala da orzo e rilassarmi.. ok? ;)