Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pinoginoo
I dlp sono tutti soggetti a rainbow, ma ci sono modelli su cui il rainbow è più visibile altri meno, io l'ho visto solo sul mio Xiaomi (ma solo per i primi giorni) e su questo, ma anche se lo vedo non mi da molto fastidio, sul w2700 e sul w5700 non mi è mai capitato di vedere alcun che.
Su questo che avendo 4 led non ha la ruota colore, penso che..........[CUT]
perfetto... visto che l'X1300i mi piace tanto cerco di insistere :D ... speriamo che la retina si abitui
-
In bocca al lupo al lupo, ma non esagerare ;)
-
Citazione:
Pinoginoo
In bocca al lupo al lupo, ma non esagerare ;)
Niente lo restituisco :cry:
ora mi tocca cercare un 3LCD...
-
Citazione:
sonicmauro
Niente lo restituisco :cry:
ora mi tocca cercare un 3LCD...
Non esistono LCD in versione laser o led a un costo accettabile....???
-
Non credo a prezzi come il Benq... però ti farò sapere...
-
Si ma non sono come il benq, l ef-100 e i più nuovi ef 11 e 12, se non sbaglio trovi le recensioni di tutti e tre su passionhomecinema.fr, e se ricordo bene aveva una certa preferenza per l'ef11..... come prezzi siamo li forse un po' meno
-
Come luminosità, contrasto e definizione gli LCD lasciano sul campo diversi punti... ma se la visione con un DLP è fastidiosa non rimane altra scelta.
L'EF-12 assomiglia al Benq come scatolotto tutto fare con Android TV, l'EF-11 è più votato al gaming e ha la possibilità di effettuare la taratura dei colori accurata cosa che invece non si può fare con il modello EF-12 (tra l'altro da Visunext a circa di 1094€)
-
Citazione:
ellebiser
Come luminosità, contrasto e definizione gli LCD lasciano sul campo diversi punti... ma se la visione con un DLP è fastidiosa non rimane altra scelta.
L'EF-12 assomiglia al Benq come scatolotto tutto fare con Android TV, l'EF-11 è più votato al gaming e ha la possibilità di effettuare la taratura dei colori accurata cosa che invece non si può fare ..........[CUT]
grazie mille
mi ero orientato anche io sugli EPSON... ho notato che questi non sono particolarmente luminosi
sarei disposto a spendere anche qualcosa in più
-
Dato che siamo in argomento di consigli per VDP, chiedo anch'io: cosa ne pensate dell'Optoma UHD35?
-
È uno dei più economici DLP 4K vobulati ma funziona discretamente bene... è l’evoluzione del modello precedente difficile trovare di meglio a 1000€ circa
-
Grazie. Ho visto che c'è anche il mod. UHD38 che costa un po' di più e sembra che la differenza sia solo nella maggiore luminosità, poi ovviamente bisognerebbe provarli.
-
Già il modello UHD 35 ha una luminosità abbondante... più si sale con la
luminosità e più il rischio di sbiadire le immagini diventa reale
-
Perchè non valuti un epson 9100 usato o modelli successivi?
-
Citazione:
IlDucaBianco
Perchè non valuti un epson 9100 usato o modelli successivi?
speravo in una lampada senza mercurio....
quindi vorrei:
3LCD
LED o laser
gaming + cinema
luminoso
magari con le ventole laterali e non frontali
chiedo troppo lo so :sofico:
-
Che problema hai col mercurio? Scelta ambientale, timori per la salute, credo religioso?