Ho trovato il data sheet preliminare del 1098, se volete scaricarlo cliccate QUI
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato il data sheet preliminare del 1098, se volete scaricarlo cliccate QUI
Dimenticavo: è indicato come file JPG, ma in realtà è un PDF, rinominatelo.
Nessuna notizia su sconto o disponibilita' del 1098. Fuguratevi che si fa addirittura fatica ad avere il 1066 in questo periodo: sembra che ne arrivino pochini dalla casa madre.
In ogni caso aspetto notizie a breve, almeno per quello che riguarda l'entita' dello sconto. Poi si comincia a trattare...
Ciao
Francesco
P.S.
A tutti gli interessati: se ci fate avere (a me o Michele) un indirizzo e-mail, possiamo creare la mailing list per le comunicazioni "riservate".
Grazie
P.P.S Se ritarda ancora un po', io cambio il titolo di questo thread in "Pre-Decoder Anthem a OTTIMO prezzo", oppure "Pre-Decoder Parasound a OTTIMO prezzo"... ;)
Altra news: sembra che col 1098 venga fornito il nuovo telecomando programmabile (comandi e Macro) RR-1050.
IO sono bravissimo a farmene venire molti:
mi chiedevo se i primi superpre-rotel in quanto nuovi di zecca non possano avere qualche difettuccio di gioventù. Mi sembra che anche il 1066 non ne sia stato esente....
Per quanto riguarda la mia adesione...aspetto a vedere quanti soldi mi servono per il crt....:p
Sembra che il 1098 sia stato sviluppato tenendo in considerazione tutti i difetti riscontrati nel 1066.Citazione:
Originariamente inviato da B.K.
IO sono bravissimo a farmene venire molti:
mi chiedevo se i primi superpre-rotel in quanto nuovi di zecca non possano avere qualche difettuccio di gioventù. Mi sembra che anche il 1066 non ne sia stato esente....
Non penso che Rotel esca con un pre di questo livello, con le aspettative che hanno e che sta creando se questo non è perfetto.
Il 1066 che mi è arrivato prima di Natale ha già il RR-1050:) che peraltro non mi serve perchè uso il pronto:DCitazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Altra news: sembra che col 1098 venga fornito il nuovo telecomando programmabile (comandi e Macro) RR-1050.
Che roba l'avevano indicata come novità!Citazione:
Originariamente inviato da gasugasu
Il 1066 che mi è arrivato prima di Natale ha già il RR-1050:) che peraltro non mi serve perchè uso il pronto:D
Anche su www.afdigitale.it si parla del 1098, ma qui il prezzo riportato come probabile è di ben 4000 €! :mad:
Per quel prezzo io preferisco di gran lunga il Parasound...
Francesco
E noi valuteremo con attenzione ogni possibilita' ........Citazione:
Originariamente inviato da chromef
Anche su www.afdigitale.it si parla del 1098, ma qui il prezzo riportato come probabile è di ben 4000 €! :mad:
Francesco
Saluti
Marco
Questo è poco ma sicuro!Citazione:
Originariamente inviato da Microfast
E noi valuteremo con attenzione ogni possibilita' ........
Saluti
Marco
Mi sono proprio rotto che in USA lo vendano a 3000$ e qui da noi, con Euro/$=1.09 a 4000Euro!Citazione:
Originariamente inviato da chromef
Francesco
Ma Audiogamma quanto ci guadagna?!?!?:mad:
Comunque penso che se lo acquistiamo da un negozio che tratta entrambi i marchi, Parasound e Rotel, non ci dovrebbero essere problemi se acquistiamo un po' Rotel e un po' Parasound, magari lo sconto sarà minore visto che il venditore dovrà indirizzarsi verso due distributori diversi.
Io comunque continuo a preferire il Rotel 1098 rispetto al Halo C2 (il C1 costa molto di più), c'è poi da considerare che il C2 è dato a 4000$ e con queste politiche da noi ne costerà 5500Euro!!!
Provo ad informarmi comunque.
Ragazzi,
sopra i 3000 Eu da scontare mi ritiro in
buon ordine :mad:
Mauro
Aggiungo,
ritengo che i distributori Italiani ricarichino
in maniera eccessiva i prodotti che commercializzano,
e non mi vengano a raccontare che sono costretti a
farlo per la struttura,assistenza etc.
La stessa struttura ed assistenza la hanno anche i loro
colleghi Europei.