Infatti l'ho precisato, per me la differenza è nulla.
Cmq dipende anche dalla distanza di visione e dalla dimensione dello schermo. Per essere certi bisogna provare, così come per l'effetto rainbow.
Visualizzazione Stampabile
Infatti l'ho precisato, per me la differenza è nulla.
Cmq dipende anche dalla distanza di visione e dalla dimensione dello schermo. Per essere certi bisogna provare, così come per l'effetto rainbow.
Esatto è soggettivo
Ciao a tutti,
riesumo questo thread perchè mi sembra il più adatto per descrivere un problema che sto riscontrando con il mio epson 5820.
Con dispositivo collegato in hdmi (es: sky, firetv etc..) l'audio non ha problemi, mentre con il sistema operativo del dongle di android tv incorporato non sento praticamente nulla, anche con il volume al massimo.
L'epson ha circa 50h scarse e trattato sempre come un figlio, non mi sembra di aver mai riscontrato questo problema in passato..
Secondo voi è un problema hw oppure solamente una configurazione sballata?
Test effettuati sia con l'app di netflix che youtube.
L'audio risulta praticamente nullo anche con dispositivi audio bluetooth collegati o altoparlanti in aux.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto :)
Prova a collegare la chiavetta all' ingresso HDMI 1 (si può smontare facilmente dal suo alloggio) se così l'audio torna il problema è la porta HDMI 2 sul proiettore se invece resta muto il problema è la chiavetta.
Se il problema sta nella porta HDMI devi mandarlo in assistenza se è la chiavetta penso che puoi mandare solo quella.