Visualizzazione Stampabile
-
Allora non mi porrei il problema :)
Ad ogni modo per le ore di visione vedi qui.
Nel menu "Aiuto" (Help), andare su "Informazioni di sistema" (System information) e verificare lo "Status 4". Sono riportati due gruppi di cifre separati, il primo indica le ore di utilizzo del pannello ed è preceduto anche da una lettera che sta ad indicare lo stato di pilotaggio del pannello:
A<100 ore
100<B<200 ore
C>200 ore
Il secondo numero indica invece il numero di accensioni.
https://www.avmagazine.it/forum/148-...89#post4866589
-
Aspetta dimenticavo che era l'ultimo e ho preso uno in esposizione, infatti ha 2.500 ore
-
non che sia un grosso problema ma mi pare che ormai siate fortemente OT rispetto al thread ... cosi sinceramente ci si capisce poco ;)
-
Beh il thread l'ho aperto io per decidere tra due TV e alla fine ho scelto un terzo di consiglio di qualcuno qui, quindi continuo a chiedere 😊
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegios
Beh il thread l'ho aperto io per decidere tra due TV e alla fine ho scelto un terzo di consiglio di qualcuno qui, quindi continuo a chiedere ��
perdonami ma non funziona così ;) per cui o cambi/ti fai cambiare il nome del thread oppure continui in quelli dedicati agli ottimi oled Panasonic
-
2500ore? Cacchio hai preso uno che è stato acceso 12ore al giorno per almeno 200gg, quindi oltre 6 mesi di forte utilizzo, ti sei fatto fare 7no bello sconto spero!
-
L'ho pagato 1.900€
In tutta la città era l'unico...
-
L'alternativa era un ag9 a 2.900€ o un HZ1000 a 2.500€, sinceramente non mi.sono neanche posto il problema...
-
Complimenti hai speso di meno per un tv usato come da due anni almeno di una persona normale e hai risparmiato rispetto al nuovo.. comunque come hanno già sottolineato decisamente OT
-
Questa TV è assolutamente stupenda :-)
-
Devo dire un commento molto tecnico :sofico:
-
Il Sony AG8 è inferiore al CX? Giusto per capire, perchè stavo valutando il Sony 55AG8 che costa come il CX 55.