Non i multicanale Lossless.
Visualizzazione Stampabile
Cioè niente Dolby True HD e DTS HD Master Audio?
E dalla hdmi secondaria?
Esatto con il cavo ottimo sei limitato al DTS e Dolby Digital, per l'audio HD devi usare l'HDMI principale o se il modello lo prevede l'uscita HDMI secondaria (Audio Only).
Ma occhio che i modelli elencati in questo thread nessuno ha la seconda HDMI dedicata all'audio, hanno si 2 HDMI ma la seconda HDMI è in ingresso.
Se ti interessa l'HDMI (Audio Only) devi virare su altri modelli tipo lo Zidoo UHD3000 se vuoi rimanere sugli ultimi modelli usciti o gli Zidoo UHD2000 oppure Zidoo X20 per esempio.
In effetti pensavo che la seconda hdmi servisse per l'audio, invece è un ingresso.
Però sul sito parlano di "Support HD audio passthrough and decode 2 channels"
mi rispondo da solo.... si, ma dall'hdmi
Per quanto riguarda netflix in 4k, è supportato?
no, sto facendo delle prove per vedere se riesco a riprodurlo in hd ma per ora è in sd
Qualcuno ha provato ad installare il nuovo FW 6.2.0?
"Dolby Vision
Con FW 6.2.0 è stato fatto un grande passo e le cartelle BD ISO e BD con DV incluso (dual layer Profile 7 MEL e FEL) verranno riprodotte direttamente solo come usare un lettore BD UHD basato su disco. Questa prima versione beta non funziona ancora in combinazione con BD Menu e deve essere installata manualmente.
Il supporto attuale del profilo DV include:
BD ISO, BDMV P7 MEL e FEL
MKV, MP4 P4 MEL e FEL
MKV, MP4 P7 MEL e FEL
MKV, MP4 P5
MKV, MP4 P8
DV Il supporto include lo streaming Netflix (utilizzando il profilo 5)."
Installato disney +funziona a 1080 e credo anche in 4k ma credo. Anche che abbia la limitazione sull audio solo stereo
No
Non ancora anche perché dovrei scaricare l ultimo aggiornamento che in versione beta
Ma tu hai scaricato quello con Google
Se si ti chiedo come va perché ho letto che comunque play store lavora sempre in background e potrebbe rallentare il sistema