Visualizzazione Stampabile
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=nWLfZSOvOZ0
Qua votano il SVS PB1000 rispetto al Klipsch...
-
Anche io preferisco di gran lunga gli SVS. Hanno in listino una serie completa di sub, di tutte le dimensioni, reflex e cassa chiusa, il mio prossimo sub sarà sicuramente un SVS.
-
guarda nel mercatino del forum ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Progressive
Quindi come devo regolarmi? Quindi tra i due meglio PB essendo reflex?! per il collacamento lo metto sotto alla tv se ci stà, altrimenti di fianco, non è un problema quello...
Visto che la metratura non è enorme, ma "difficile" in quanto quadrata, probabilmente meglio il cassa chiusa (SB)
-
Citazione:
prunc
Anche io preferisco di gran lunga gli SVS. Hanno in listino una serie completa di sub, di tutte le dimensioni, reflex e cassa chiusa, il mio prossimo sub sarà sicuramente un SVS.
E fai bene...............
-
Citazione:
Plasm-out
Visto che la metratura non è enorme, ma "difficile" in quanto quadrata, probabilmente meglio il cassa chiusa (SB)
Nella mia ignoranza ma quel poco che ho trovato e capito... Ero intenzionato al "cassa chiusa".
-
Citazione:
Plasm-out
metratura ... ma "difficile" in quanto quadrata, probabilmente meglio il cassa chiusa (SB)
Non capisco però la relazione tra un diffusore che lavora in sospensione pneumatica e le risonanze modali di un ambiente.
-
Infatti non c'è relazione............:D
se esistono problemi di posizionamento del subwoofer, sono indipendenti dalla forma dell' ambiente........effettivamente ho scritto una cosa inesatta.........chiedo venia.