:)
sono molto contento della notizia :)
Visualizzazione Stampabile
:)
sono molto contento della notizia :)
Bene, finalmente una buona nuova :)Citazione:
Ninja ha scritto:
le cose a casa stanno lentamente andando meglio, e ormai siamo "solo" in zona parto prematuro (meno un mese E.T.A.).
Non che siamo a posto, ma sono già molto contento così!
Saluti
Marco
Ops, mi ero perso questo topic, comunque in bocca al lupo per l'ormai imminente creatura.
Sono nuovo del Forum Ninjia e pertanto non mi conosci. Comunque mi associo nell'augurarti in bocca al lupo. Anch'io sono padre e so cosa si prova. Per mia figlia anni fa le analisi ci avevano dato brutte notizie, poi...invece grazie a Dio tutto è andato bene, ma anch'io ho passato mesi d'inferno.
Accetta un abbraccio anche se non mi conosci e soprattutto COMPLIMENTI per la bellissima famiglia, sai...al giorno d'oggi pochi possono vantarsi di avere 4 figli.
Franco
Happyness:)
Forza Paolo ,
vedrai che andrà tutto per il meglio .
Un grosso in bocca al Lupo a tè e a tua moglie.
Un abbraccio forte.
Già deciso il nome?
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Un abbraccio forte.
Già deciso il nome?
Angelo, ovvio:D ..........nun si era detto che ero lo zio?:D
E' una bimba! ;)Citazione:
angelo ha scritto:
Angelo, ovvio:D ........
Paolo, sono davvero contento per voi che le cose si siano rimesse nella direzione giusta, ora aspettiamo il lieto evento! :)
Ciao
Angelo
ANGELA!:D
Anch io mi ero perso il 3d:(
A posteriori meglio così, sono passato direttamente alle buone notizie:)
Un enorme in bocca al lupo;)
ps. Angelo/a è un bel nome ma potrebbe essere costoso mantenerne gli hobby:D
Ciao
Franco
LOL !! :DCitazione:
gasugasu ha scritto:
....ps. Angelo/a è un bel nome ma potrebbe essere costoso mantenerne gli hobby:D
Ciao
Franco
CMQ .... anche il padre NON scherza !! ;)
Citazione:
gasugasu ha scritto:
Anch io mi ero perso il 3d:(
A posteriori meglio così, sono passato direttamente alle buone notizie:)
Un enorme in bocca al lupo;)
ps. Angelo/a è un bel nome ma potrebbe essere costoso mantenerne gli hobby:D
Ciao
Franco
basta che il padre insegni l'amore per il lavoro! E direi che Paolo è ben messo in quanto ad abnegazione!;)
Un abbraccio anche da parte mia a Ninja e alla sua consorte, spero di leggere presto ottime notizie ;)
Approfitto per inserirmi nella questione nomi: Angelo e' un bel nome ed e' il mio secondo nome.
Lo sponsorizzo con piacere per Ninja Junior :D
Temo di andare troppo OT e alimentare diverse repliche commentando eccessivamente questa frase.Citazione:
angelo ha scritto:
basta che il padre insegni l'amore per il lavoro!
Mi limito a dire che spesso non basta l'amore per il proprio lavoro per avere la strada spianata. Diciamo che ci vuole anche un po' di ... chiamiamola fortuna.