L'importante è che esce.
Visualizzazione Stampabile
L'importante è che esce.
Star Trek: Picard s2 preorder partito negli USA, per inizio ottobre.
Vediamo se Koch cannerà anche questa uscita ritardandola.....
In che senso cannarla? In che modo l'avrebbe cannata?
Nel senso che l'hanno cannata ritardandola, cioè facendola uscire in ritardo (di 6 mesi, senza nemmeno sapere se sarebbe uscita o no) rispetto al resto del mondo
Se non ricordo male all'epoca c'era il "passaggio di consegne" tra la universal che stava smobilitando e che, fino ad allora, distribuiva i prodotti paramount, a koch media. Penso sia quello il motivo per cui alcuni titoli hanno ritardato più del dovuto.
Disco unico USA/UE per la s2 di Star Trek: Lower decks, audio ITA incluso :D
In attesa che arrivi (?) anche da noi (già disponibile in USA e UK, in arrivo in Francia e Germania fra metà agosto ed inizio settembre)
Ottima notizia. Ormai da non dare nulla per scontato.
Sembra che da noi Star Trek Picard stagione 2 uscirà solo in DVD :rolleyes: https://fanfactory.shop/it/star-trek..._4020628665685
E io che mi lamentavo del ritardo nella distribuzione della s1 :rolleyes:
Speriamo nelle edizioni estere a questo punto (solo in USA è stata annunciata al momento)
Quella USA è da escludere, ci sarà solo inglese e francese quasi sicuramente. Bisogna vedere le edizioni tedesca e francese.
Non voglio credere che non la distribuiranno in BD: si mettano una mano sulla coscienza, e comprendessero che, se lo fanno per le scarse vendite della s1 (ipotizzo, non lo so), è solo perché quando è arrivata in Italia, con 6 mesi di ritardo rispetto al resto del mondo e senza alcuna comunicazione riguardo alla sua messa in vendita n quei sei mesi, ormai era stata comprata già all'estero, dove era anche steelbook...
Per quello che vale, su azUS le specifiche della s2 di Star Trek: Picard riportano disco unico mondiale. Continuano a latitare gli annunci delle edizioni europee
s2 di Star Trek: Picard prenotabile in UK, Francia e Germania, pare confermato disco BD multilingua, italiano incluso (da noi ancora solo DVD).
In ogni caso in USA esce ad inizio ottobre, un mese prima che in Europa (ed in UK una 10ina di giorni prima che altrove nel vecchio continente), avremo modo di verificare con abbondante anticipo
Ottima notizia. Non mi fa stare tranquillo per le future uscite però.
Confermato da Dvd store che star trek Picard stagione 2 uscirà anche in blu ray Steelbook da noi.