Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
@Igidrum
Ma hai intenzione di cambiare anche l'Ampli o il Denon lo tieni?
Mah in questo momento lo tengo, anche perchè vorrei fare le cose gradualmente, non riesco adesso a cambiare tutto di botto, però dato che i film nuovi che sto comprando li sto prendendo 4k (che hanno in bungle anche il blu-ray) vorrei sfruttarli e vederli in 4k, adesso ho un lettore blu-ray Panasonic.
-
Citazione:
Antonio174
Ma con l' ingesso multicanale analogico non viene esclusa la correzione ambientale ? Nel mio marantz sr6010 si, non so con gli altri...ma se fosse così per me è sempre preferibile il collegamento in hdmi
Ah su questa cosa devo informarmi, hai fatto bene a farmelo notare
-
Anche perché ampli di quella caratura ora non ne fanno più molti.
-
Citazione:
eolo1965
Eh infatti, avevo visto il Rotel RAP-1580 oppure devi passare a pre e finale solo che poi il costo sale parecchio
-
Citazione:
Igidrum
Ah su questa cosa devo informarmi, hai fatto bene a farmelo notare
Sul tuo fai presto a verificare, se usi l ingresso ext.in lo selezioni ,premi room eq e vedi se audyssey è selezionabile o no.
-
Citazione:
eolo1965
Esatto, gli Ampli di quegli anni erano davvero performanti.
Citazione:
Igidrum
Eh infatti, avevo visto il Rotel RAP-1580 oppure devi passare a pre e finale solo che poi il costo sale parecchio
Puoi anche guardare sull'usato, ci sono Pre a ottimi prezzi, se poi non vuoi passare anche all'Atmos si trovano parecchi affari.
-
Certamente andare su usato con pre e finale è una scelta differente...forse si rinuncia a qualche cosa in termini di ultime codifiche ma ci possiamo concentrare molto sull’aspetto prettamente sonoro.
-
Citazione:
eolo1965
Certamente andare su usato con pre e finale è una scelta differente...forse si rinuncia a qualche cosa in termini di ultime codifiche ma ci possiamo concentrare molto sull’aspetto prettamente sonoro.
Beh se dovessi rinunciare alle codifche nuove allora terrei quello che ho a meno che prendere un pre analogico che così non soffre di obsolescenza, il problema che quel tipo di elettroniche anche usate (a trovarne) costano un botto.
-
Per nuove codifiche io intendo Dolby Atmos/DTS:X, non Dolby TrueHD/DTS-HD MA, obsolescenza la vedo se vorrai passare un giorno al "suono ad oggetti", ma se ti "bastano" i 5/7.1 canali allora un Pre come il mio non Atmos va bene ... e "non ci pensi più".