Finalmente un "conterroneo"!
Ciao Arturo.
Purtroppo sembra che questo Tv sia ancora sconosciuto in Italia, mentre all'estero è abbastanza diffuso. Su un sito tedesco lo propongono all'interessantissimo prezzo di 2.151 Euro. Certo, c'è da aspettare tre settimane, ma un TV HD a questo prezzo (più un'altra sessantina di euro per la spedizione) è molto difficile da trovare.
Ho visto in alcuni negozi le versioni SD (852*480) della nuova serie Samsung e devo dire che, da semiprofano, mi sono sembrate molto più che dignitose. Io il TV lo prenderò ai primissimi di settembre e quindi sto ancora studiando, ma questo ha un prezzo imbattibile, soprattutto se consideri che la base da tavolo è inclusa......
Ti dirò che sto anche considerando l'Hitachi 42PD7200, di cui si dice un gran bene e che, sempre su internet, si trova a meno di 2.600 Euro, compreso di base da tavolo motorizzata.
A chiarirmi ulteriormente le idee, poi, ci si è messo il nuovo 40" LCD della Samsung, che pare un vero portento.
Un gradino sopra gli altri stanno il Pana PV500 e il Pioneer, ma stanno un gradino sopra anche per il prezzo. Almeno il Pioneer, perchè il Panasonic su Ebay c'è un venditore che lo offre a 2.650 con la base da tavolo.
Insomma, sono sempre più confuso.......