Re: Re: Re: Re: Re: Re: Intel e/o AMD
Citazione:
erick81 ha scritto:
...
Visti i fatti, sembra che tu sia di parte!
...
Ciao:)
no, assolutamente, mi hai mai sentito o visto consigliare Intel, anche a chi aveva chiesto un parere su AMD? tu lo fai tutti i giorni… e anche a chi chiede consigli su configurazioni Intel based
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31059 (tanto per fare un esempio...)
la tua risposta è sempre univoca: prendi tutto butta nel cesso e comprati AMD!!! Non ti sembra di esser un tantino estremista e poco corretto?
d'altronde sei l'unico che si permette di consigliare "a gran voce" sempre e solo AMD, ne vedi o senti altri sul forum (su AVF, non su HWU)? ti sei eletto a paladino di AMD, consigli a tutti AMD, hai creato 3D interi (complimenti per come sai gestire il tempo che ti lascia a disposizione il lavoro...) su configurazioni AMD dalle strabilianti performance, ecc... ma quanti sono a restare ammaliati dalle tue incalzanti lusinghe? quelli che non hanno modo di provare sulla propria pelle quello che affermi? quelli che prendono per oro colato le tue parole e si fidano ciecamente di quello che dici? quelli che di picci non ne capiscono un c***o e trovano nei tuoi consigli il vangelo dell’assemblatore OEM? e gli altri rimangono della loro idea e continuano a usare Intel, e magari solo perché fino a ieri era meglio… è un reato? forse si, quello di far parte di un branco di imbecilli che sprecano tempo e denaro in processori dalle caratteristiche da jurassico, quando avrebbero per le mani il paradiso delle prestazioni AMD a prezzi da supermercato...
i tuoi post sono un continuo incalzare sull'argomento, anche quando l’argomento verte su altri temi, non sprechi occasione per informare il folto pubblico della “schiacciante superiorità” o “imbarazzante inferiorità”, come citi tu, di AMD su Intel. Lo hanno capito tutti che AMD è superiore, non devi assolutamente più convincere nessuno… mettiti calmo e seduto!!!
…la quota di AMD sul mercato è probabilmente già arrivata al 20%, puoi ritenerti soddisfatto...
l’ho già detto altre volte: credo che sarebbero più apprezzati i tuoi interventi se fossero più circostanziati, lasciando ai singoli utenti almeno cercare di capire e decidere con le proprie capacità dove stà il giusto per loro, il meglio per loro, il più performante per loro o il più efficiente per loro… e magari ti darebbero pure ragione!!!
…certi 3D provocatori in cui ti sei sentito offeso e parte in causa non pensi che ne siano una prova lampante?
Io ti proporrei quindi di limitare i tuoi interventi propagandistici, soprattutto quelli inutili, inutili a convincere la grande massa degli utenti informatici che AMD è meglio e che Intel e vicina al tracollo informatico, perché comunque, nonostante stiano le cose, solo il tempo saprà essere il giudice delle nostre “convinzioni” o battibecchi su quella o l’altra fazione…
;)
Francesco