Ok,aspetterò e pagherò 10€ in più.
Visualizzazione Stampabile
Ok,aspetterò e pagherò 10€ in più.
scusate ma di cosa state parlando? niente abbonamento ? lo scrivono chiaro che la mail puo arrivare entro 48 ore mi pare, e poi non c'è niente da vedere fino a domani.. ma perche nessuno ha piu pazienza per niente , tutto e subito all'istante ma.... io ho pagato 2 giorni fa e mi è arrivata la mail stasera.... è evidente che c'è un picco di abbonamenti visto che domani scade la promozione e parte il canale quindi bisogna aspettarsi ritardi visto anche in che situazione ci troviamo... :cry:
Scusate forse mi sono spiegato male, ora riedito il mess.
Notizie dell'app per le smart tv LG? Cercata e non trovata. (adesso c'e' installata)
Dal PC si accede.
Film tipo avatar in solo italiano, non si puó scegliere la lingua originale.
Altre film tipo Maleficent sono in multilingua e si possono vedere in lingua originale.
Al primo accesso ti logga con profilo standard chiamato "profilo" con topolino come avatar.
Puoi crearne altri e modificare il predefinito.
Pippolo66 al,primo accessomti ha fatto creare i profili?
Potevano rimandare come in Francia oppure fare il periodo di prova.
Ha reato un profilo standard chiamato profilo. Poi io ho creato i profili per ogni membro della famiglia e rinominato il primo.
Arrivata app su android....niente ancora su lg
Uscita anche su Apple TV 4k
Provato da app tv , non è male la qualità, ho guardato un pò di minuti di SW EP2 e 3 sono in 4k dv , peccato che il puntatore del telecomando non funziona ,almeno sul c8,magari aggiorneranno in seguito
arrivata sul mio lg bv6
come si vedono quali sono i contenuti 4k? mi da solo in hd
Se selezioni dettagli nella scheda di ogni contenuto vedi in che formato è disponibile, sia audio che video
avevo fatto l'abbonamento un mese fa ... arrivata l'app tutto configurato e tutto ok primissime impressioni molto positive
ci sono diversi contenuti in dolby vision soprattutto i più recenti