Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
da circa due settimane ho installato un cinegray 3d modello ar110dhd3, montata la tela con ovvia difficolta', strectch, ho notato da subito che nella parte centrale superiore c'era un alone tipo , come quando si pulisce un vetro e rimangono i segni del passaggio del panno (non so se ho reso l'idea). Ad oggi la situazione è nettamente peggiorata, sono comparse linee oblique, e se ci si avvicina alla tela si vedono delle grinze, ho contattato la elitescreens e sono in attesa di risposta. Ovviamente tutto quello elencato è visibile solo su scene bianche ma non è accettabile.
Spero che non mi abbiano rifilato qualche scarto di qualche reso!
Speriamo bene!
Per il resto rispetto alla tela bianca in ambiente non trattato è un bel vedere.
-
bè dipende...com'era dentro? intendo dire, si vede subito se è nuovo il telo, è impacchettato perfettamente ogni cosa. Se era perfetto compreso il telo arrotolato e chiuso non può essere un reso.
Diciamo che la qualità costruttiva non è proprio una meraviglia secondo me infatti l'ho anche specificato io (su amazon)...
Visto che sicuramente l'hai preso su amazon...reso e via.
Con Amazon sono un pò più celeri a rispondere (perchè obbligati) ma figurati che a me è partito stamattina il reso perchè hanno finalmente fatto inviare il corriere da me (mi scrissero "questo è l'etichetta, lo porti a un centro ups"...senza sapere nè dove sono nè altro...risposi che potevano scordarselo, aperto garanzia a z sono venuti a miti consigli, ieri mi scrivono "ci spiace per l'accaduto faremo venire domani il corriere"...ahh ecco...)
Se mi facevano girare le scatole ancora un pò ordinavo il 5d poi facevo reso pure di quello ci mettevo dentro un telo da 20 euro e voglio vedere poi...(naturalmente non lo farei eh, dico che devono darsi una sveglia)
Se non sei su amazon ma loro sito campa cavallo.
Non sei il primo comunque, anche un altro ragazzo aveva questo problema se non ricordo male sempre qui sul forum, preso da loro dopo mesi ancora li sta...
Anche il tuo mi confermi quindi preso di recente e con velcro?
Ma come diavolo hai fatto a montarlo senza devastarti??
-
Cosa strana acquistato sul loro sito, a questo punto sarebbe stato meglio amazon.
Era tutto perfettamente imballato e nuovo.
Mi ha fatto sudare!
-
ah sul loro sito...allora confermo che a quanto dicono loro (ma evidentemente è così) il velcro è l'ultima revision....se hanno slo quella sia su amazon che sul loro sito.
Anche se continuo a essere perplesso visto quello che mi ha detto anche ilmauro...
detto ciò si, sicuramente si tira più in modo omogeneo con il velcro ma
1- fa sudare da bestia ed è un montaggio ridicolo
2- il risultato non è ok comunque
Se poi l'ultima revision ha questi difetti continui di aloni e appunto problemi di omogeneità...per carità li hanno chi più chi meno un pò tutti eh (il mio non notavo anomalie), anche quello di otaner il radiance ha delle strisce in centro...però c'è un limite.
Io non l'avrei mai comprato dal loro sito, ma glielo avevo detto direttamente a loro. o Amazon o nulla, sono troppo costretti a essere celeri e veloci, già così solo dopo solleciti e garanzia a z sono intervenuti esattamente come dicevo e come dovevano pena il rimborso immediato (e mi tenevo pure il telo)...
fai qualche foto magari così lo vediamo!
Se era imballato perfetto è nuovo (ma sono sicuro di questo)
-
-
-
D'obbligo, se rispondono.
Ora riscrivo.
-
tempestali.
Come si chiama la tipa del customare care? tipo matida o una roba simile? Se la stessa di amazon....ma così non lo terrei mai
-
Mi spiace sentire di questo attacco col velcro .... ero così contento quando ho spacchettato il mio che invece avesse gli occhielli , il montaggio è stato molto semplice , con le varie molle colorate , e anche la tensionamento è perfetto....
Mi spiace anche per il difetto , secondo me queste tele entry level economiche possono avere qualche imperfezione.
Comunque sicuramente avrai una sostituzione e speriamo in un prodotto esente da difetti .
-
purtroppo pare non lo abbiano proprio i ncatalogo.....anche il 5d dicono sia così...
-
ahem un 5d 92 costa 799..economiche ta cippa di sta cippa
-
Io mio è costato 790 euro ... 120 pollici ... L ho montato con mia moglie , perfetto , molla rossa al centro , molla gialla all angolo e via dicendo ...
Nel
Libretto vi era la scritta V2 spring model /spring version.. una cosa del genere . Devo cercare il manuale e leggerlo.... comunque nel manuale specificano che ci può essere qualche imperfezione , ma specificano anche la dimensione e che non dovrebbe alterare la visione .....
-
sicuramente si, ecco dico che 800 euro (e sul 5d il tuo sarà...1000 sicuri) proprio economico non lo definirei...
io proverò il 5d e finchè non sarà perfetto lo rendo
-
intanto condivido un video del mio jvc. Stasera guardavo jurassic world 2 (mamma mia aiutatemi a dire quanto è terribile e brutto) e ho fatto giusto cos' paio di test pattern...visto che ogni volta che lo guardo sono affascinato dal modo in cui si vede...
Vedrò poi con il cinegrey 5d e faro una comparazione
https://youtu.be/gbuzW70IluA
-
Non mi sembra che si veda bene .... hai i colori sbiaditi , dovuto propio forse da una parte dal muro e dai riflessi delle pareti .... oppure è la tua fotocamera che non è buona .....