ICome avrai letto qualche messaggio indietro nella tua stessa situazione ho scelto il 4500, non ti so dire se è la scelta giusta ma ne sono soddisfatto.
Ah preso anche io "usato come nuovo" su Amazon.
Visualizzazione Stampabile
ICome avrai letto qualche messaggio indietro nella tua stessa situazione ho scelto il 4500, non ti so dire se è la scelta giusta ma ne sono soddisfatto.
Ah preso anche io "usato come nuovo" su Amazon.
Perfetto, davvero come nuovo. Mi pare che fosse specificato qualcosa come "scatola aperta o rovinata" se non ricordo male.
Scusate per il mio Denon x3600 mi sapreste consigliare un buon centrale?
Ho preso il Klipsch r34c ma non mi soddisfa perché ha gli alti troppo sparati e sembra quasi che l'audio arrivi con del "rimbombo" stile parlare in un bagno chiuso per intenderci... :D
Quindi vorrei qualcosa di più corposo.
Unico limite...altezza massima 20cm o non mi ci sta.
Grazie mille dell'aiuto
sto valutando l' acquisto del 3600 per sostituire un cambridge azur 551 R probabilmente rotto (c'è un post a parte), vedo però che su amazon come acquisto diretto non è più disponibile mentre c'è il 4500....
ho trovato il 3600 su redprice.it ma non mi fido molto e non ci sono buonissime recensioni, vero che si ha possibilità di pagarlo con paypa (aggiungono però 44€....) ma non vorrei incappare in lunghe attese e problemi vari. avete qualche consiglio su dove poterlo acquistare ad un prezzo decente intorno ai 950 € ?
le casse non le cambio e tengo le vecchie KEF HTS3001SE che ho da sempre col Cambridge, vanno bene o questo 3600 è fin troppo?
per chi non le conoscesse: https://us.kef.com/pub/media/pdf/KHT...s_Brochure.pdf
Io da Red price ho comprato. 2 volte senza problemi, sono lenti è il classico negozio che non magazzino e fa da intermediario ( entrambe le volte il pacco è arrivato direttamente dalla Germania), però se ci sono problemi almeno hai un interlocutore italiano.
Non saprei, ha dei pro e dei contro la scelta dipende dalle esigenze personali.
Domanda per i possessori del 3600h: l'ho comprato su Amazon ma mi è arrivato senza microfono di calibrazione ambientale. Qualcuno mi può gentilmente dire la sigla riportata nel mic in dotazione? Per caso è la versione ACM1HB ?
Grazie mille a chi mi risponderà!!!
adesso il 3600 è comparso su bluprice sempre ad 880€, ma che è? un sito gemello di redprice (da dove è sparito!)
sarà ma io fatico a fidarmi di questi....
Non voglio fare il reso dato il prezzo stravantaggioso con cui l'ho preso, vorrei solo sapere se posso riutilizzare il mic del denon x2000 che avevo prima.
Ti cito quello che dicono sul thread ufficiale dei Denon 2019 su avsforum:
Deduco quindi che il microfono è uguale a quello dell'X2000.Citazione:
a. Audyssey Mic Not Included: If you think Denon forgot to ship the Audyssey mic with your new AVR ... check again. The mic is located inside a small white box that may be embedded inside the styrofoam packaging itself so check all around the styrofoam.
- All 2019 models (except the S540BT): These models ship with the Audyssey ACM1HB mic which is interchangeable with the Audyssey DM-A409 (2008-2011 Denon models) and Audyssey ACM1H (Onkyo/Marantz) mics. Note to there is a 90 day warranty on the mic, so if the mic appears to be defective, contact Denon Parts dept for a warranty replacement.
If the mic is indeed missing, you cannot use just any mic from another brand (other than Onkyo or Marantz) as the DM-A409/ACM1H/ACM1HB mics have been calibrated to work with the Denon AVRs.