Se qualcuno venisse a sapere di offerte sui seguenti tv, è pregato di fare un fischio:
- 77c9 (77c8) e simili
- 82q70
- 85XG9505
Come vedere ho le idee molto chiare😁
Comunque grazie 😊
Visualizzazione Stampabile
Se qualcuno venisse a sapere di offerte sui seguenti tv, è pregato di fare un fischio:
- 77c9 (77c8) e simili
- 82q70
- 85XG9505
Come vedere ho le idee molto chiare😁
Comunque grazie 😊
:D ma il tuo budget su che cifra si aggira?
Per i più esperti sapete quando e se Samsung fa nuovamente il rimborso di 500 euro? L obbiettivo sarebbe prendere il q90r da 65 cercando di spendere intorno ai 1500/1700 euro cercando di sommare come mi sembra sia stato fatto in passato sconto e promozione della casa madre.
se può interessare sul sito di Mediamondo c'è il sony 65xf9005 a 999 Euro spedizioni incluse e anche a tassp 0
sottocosto esselunga (tessera non necessaria)
LG 55UM7450 A 378€
Prenderei il Q70
C’è in questo periodo.
https://members.samsung.it/promozion...agionecambiatv
Ciao a tutti...
Budget max 699.
Ho trovato un negozio in zona che ha dei prezzi assurdi (secondo me li ruba*) Cmq tutti garanzia italia e scontrinati ovviamente.
Vorrei capire le differenze e dove orientarmi.
i papabili sono:*
Qe55Q60r 579euro (che però mi pareva di capire non fosse granchè)
QE55KS7000 749 euro
QE55Q8FAM 849 euro
QE55Q7F (non mi ha saputo dire il prezzo, dovrei passare stasera) ma ipotizzo un 700euro.
Da quello che ho capito ha tutti i modelli 2018 a prezzi ipercompetitivi.
Le differenze tra un q7 e un q70 sono importanti? magari se il prezzo è buono potrei prendere quella.
La q8 invece, potrei spingermi fino a quella cifra solo se veramente vale la pena!
Grazie.
Ti ho risposto nell'altro topic.
Aspetta qualche buona offerta pre natalizia per il Samsung 55Q70R. :)
.
Volantino REGALI DI NATALE di Sinergy. :)
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...dicembre-2019/
.
qualche anima pia mi può dire qual è il consumo effettivo del 55q70 e del 55ru80 accesi in base alle vostre regolazione medie e non in base a quella di fabbrica ( in genere con retroilluminazione eccessiva e senza alcun risparmio energetico attivo)
Grazie