Quindi il resto delle specifiche non contano? Va guardata solo l'impedenza? Se dovessi mettere casse con impedenza maggiore cosa potrebbe succedere?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Anche molti altri parametri hanno la loro importanza, ma ognuno limitato ad un ben preciso ambito.
Ad esempio la sensibilità, se si ha un ampli non molto potente un diffusore con sensibilità alta può aiutare.
Se metti diffusori con Impedenza più alta dei soliti 8 Ohm non capita nulla e non si rompe nulla, avrai solo meno potenza rispetto a quella nominale.
Ciao a tutti
Modifica effettuata con successo, facendo un sound check dal menu dell'HT risulta tutto perfetto, ma su Netflix, quindi audio veicolato dal TV tramite HDMI, dai canali posteriori si sente lo stesso di quelli anteriori più lievemente
Ho trovato alcuni filmati di test da YouTube, alcuni si sentono correttamente, ad esempio inseguimento tra elicotteri, sento chiaramente il passaggio da dietro a davanti, mentre altri mi fanno sentire i canali surround dalle casse anteriori. Possibile un problema di formato audio?
Trovato il problema, dovevo impostare audio multicanale sul TV
Ecco come ho sistemato il problema dei connettori
---CUT---
Ottimo, complimenti!
p.s. credo che dovresti ridurre le dimensioni delle foto c'é un limite stabilito dal regolamento in genere su questo sono piuttosto tassativi...