Io spero ci sia stato un errore di comunicazione ma se non è così si tratta di una release più che vergognosa.
Da prendere se mai uscirà in edizione liscia a meno di 10€.
Visualizzazione Stampabile
Io spero ci sia stato un errore di comunicazione ma se non è così si tratta di una release più che vergognosa.
Da prendere se mai uscirà in edizione liscia a meno di 10€.
Parli di questo? https://www.amazon.com/Apocalypse-No...s%2C247&sr=8-5
I BD sono region free?
ma questa Lionsgate ha l'audio ita ?
certo che no!
Ma manco l'italiana a quanto pare, quello è il punto!
Se devo fare a meno della mia lingua, prendo la migliore al miglior prezzo :)
Certo mancano i sottotitoli italiani, ma se se ne può fare a meno...
concordo con CyberPaul e barrett.
L'edizione americana a questo punto è la migliore opzione possibile per chi può fare a meno di sub (o audio?) italiani, e a quel prezzo non la si può lasciare scappare.
Tra l'altro Eagle mi ha confermato su facebook che solo la Final Cut è in 4K. Caso chiuso e archiviato per quanto mi riguarda.
Slask hai chiesto anche per il doppiaggio, se ci sarà o meno?
Come era ovvio, è confermata la traccia italiana https://afdigitale.it/apocalypse-now...cembre-update/
non era affatto ovvio visto che al cinema è passata solo la versione in lingua originale con sottotitoli ed infatti anche AF ha dovuto "upgradare" la notizia. ad ogni modo meglio così, resta il rimpianto per la mancanza dei 4k negli altri due cut, motivo per cui mi terrò stretta la versione USA.
In molti vedo che hanno dato credito a quella che era una proiezione limitata di un cut inedito. Per me era ovvissimo che in proiezione, organizzata anche in fretta e furia, non l'avrebbero mostrato doppiato. Io non avevo dubbi sulla presenza della traccia doppiata. Come si suol dire: conosco i miei polli.
In effetti, nel nostro Paese, un film non doppiato potrebbe ricevere le attenzioni soltanto di una ristretta élite di appassionati. Poi, alle condizioni con cui verrà distribuita questa final cut, pensare di venderne anche una sola copia in ligua originale sarebbe utopia :D
in effetti hai perfettamente ragione, eagle si sarebbe suicidata con una mossa del genere. chissà se si tratterà del ridoppiaggio della redux riadattato alla final cut oppure se useranno il doppiaggio originale con le parti "inedite" lasciate in inglese... immagino la prima
E' impossibile possa essere il primo doppiaggio, perché non copre tutte le parti, cosa che il doppiaggio di Redux fa. La logica vorrebbe che attingessero al doppiaggio di redux e montarlo sulla final cut. Non credo vogliano cimentarsi in un terzo doppiaggio.