fa proprio tanto caldo eh?
Citazione:
lorenzoferro ha scritto:
Pampie, io sarò anche prevenuto con Samsung... ma te mi sa che ci marci...
oh.. hai scritto 5 post e riesci già a fare il permalosetto polemico? caspita che roba.. ma ti rendi conto che non ti ho detto nulla?
io per primo volevo comprare il SAMSUNG HD950 quindi leggi bene prima di star li a scrivere baggianate da bimbetto offeso..
Citazione:
lorenzoferro ha scritto:
e poi e' inutile che mi danno il modello successivo se invece di migliorare Samsung fa uscire modelli peggiori dei precedenti..
era una battuta, conosci questo strano termine? a volte gli essere umani usano schernirsi con più o meno simpatiche battute che li portano, spesso, alla risata.. nulla di più.. deve essere il caldo, sicuramente.. non c'è altra spiegazione..
Citazione:
lorenzoferro ha scritto:
ad aggiungere un uscita diversa spacciandola per qualità son bravi tutti, ma a mettere componenti di qualità all' interno che facciano la decodifica nel modo migliore secondo me e' un pò più oneroso, ho sbaglio ??
sei nuovo e quindi non avrai letto di tutte le volte che questo discorso è stato affrontato, anche da me.. il colmo è che sono d'accordo con te e stai parlando come se fossimo in totale e polemico disaccordo.. su una sola cosa posso darti torto senza timore di essere smentito: "o sbaglio" si scrive senza la H sia da nuovi del forum che da anziani.. :D
Citazione:
lorenzoferro ha scritto:
Meno male che siete voi gli esperti.... se le risposte sono tutte di questo tono...
Io non sono un esperto, ma a vedere la differenza tra i due modelli basta un "mezzo ciecato" .... tu puoi dirmi che questo ha tutte le migliori qualità di questo mondo ma se e' peggio e' peggio, non ci sta niente da fare...
IO NON SONO UN ESPERTO, anzi.. dico solo che in DVI il SamsungHD935 si vede male.. stop.. ce l'ho e l'ho collegato ad un Pioneer435.. l'ho provato con altri Plasma e non è affatto soddisfacente, ok? ... quindi migliorare un prodotto del genere era molto semplice.. punto ;)
PS: lorenzo, calmati.. io non ti ho detto proprio niente.. vai a rileggerti i tuoi post e le mie risposte, ok? menomale che hai metrino che ti crede???? ma chi non ti crede.. calmati, dammi retta.. rilassati e vedrai che nessuno ti ha detto nulla.. e, se vogliamo dirla tutta, io proprio non ti ho contestato niente mentre METRINO (devo dire in modo molto competente) ha messo in dubbio molti tuoi dubbi.. no?
forse eri preso dal sentirti offeso e non sei riuscito a leggere con l'adeguata calma.. ora, goditi il tuo SamsungHD950 e non preoccuparti di me.. ;)
PPS: troverai molti che saranno d'accordo nel non ritenermi simpatico e quindi sei già un membro d'onore di questo forum.. buon proseguimento :rolleyes:
si parlava di Samsung o sbaglio?
Citazione:
tizzi ha scritto:
ma nemmeno sul denon 1910 si esce dalla component a 720/1080?
:rolleyes: tasto ricerca ... :rolleyes: