Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hellasfede
Grazie mille molto esaustivo.
La scelta quindi è B9 o C9 che contano sconti totali, io promo a 1900€ e l'altro a 2200€, valgono la pena 300€ di differenza?
Ma il QE65Q80RAIT A 1500€ finito?
beh,vedi tu per le tue esigenze personali...io personalmente, ad esempio, che non sono un gamers ma prenderei la tv solo per la qualità immagine, mi "accontenterei" anche di un b8/c8 e magari investirei la differenza su un bel lettore blu ray e una barra audio e altri accessori ecc....
-
Ho deciso perché non ne esco più se no, passo ore a confrontare, prendo il B9, non so se prenderla entro il 9 Novembre che la porto via a 1900€ o sperare nella fine anno visto che a me servirà a fine gennaio quando entrerò nella nuova casa...
-
MA sei partito chiedendo un consiglio su una TV da 3 metri a 1000 euro esei finito a prendere una TV da 2000 euro a 2.5 metri....ahhahaha
-
Meglio così no? Sarebbe stato peggio il contrario!
Secondo voi media word 2349€ con 400€ di lg, finita a 1949€ posso sperare che da qui a gennaio la troverò a meno? Se no la prendo adesso
-
Se ti serve a Gennaio prendila a Gennaio, sicuramente non la pagherai di più, molto probabilmente a parità di spesa ne prenderai una migliore.
-
Ho i miei dubbi, volevo capire da qualche utenza senior del forum se con l'esperienza negli anni posso aspettarmi di trovarla a minor prezzo, ad ogni modo grazie del tuo consiglio.
-
Difficilmente a gennaio vengono replicate le offerte del Black Friday. ;)
.
-
Si quindi dici di aspettare il BF?
-
Secondo me vale l'offerta giorno per giorno.
Ho preso ad agosto la tv scontata al prime day e dopo 20 giorni costava sempre sullo stesso sito di meno rispetto al prime day.
Quindi fossi in te se lo sconto è tanto non aspetterei nulla vado e compro.
-
Citazione:
Angelo M.
.
Ma perché scrivi sempre Black Friday in un altro carattere con font più piccolo? Non è termine gradito sul forum?
-
Citazione:
Angelo M.
.
Sicuro?
Sono anni che quello che mi interessa comprare al momento del Black Friday non lo trovo scontanto..
-
Citazione:
Seph|rotH
Ma perché scrivi sempre Black Friday in un altro carattere con font più piccolo? Non è termine gradito sul forum?
Cambio solo tipo di carattere non cambio le dimensioni del font. Lo faccio solo per evidenziare questo giorno che è uno dei più propizi per fare acquisti. ;)
.
-
Citazione:
hellasfede
Si quindi dici di aspettare il BF?
Si direi di aspettare il Black Friday. :)
.
-
Citazione:
danilomastro
Sicuro?
Sono anni che quello che mi interessa comprare al momento del Black Friday non lo trovo scontanto..
Ci sono catene di elettronica come Unieuro che Expert che in altri anni per il Black Friday hanno scontato tutti i prodotti al di sopra di una certa somma (con le solite esclusioni dei prodotti Apple e compagni) del 20% - 25%.
Quindi se si è veloci si può acquistare (il giorno del Black Friday, nel Cyber Monday o nella settimana che precede questi eventi) il prodotto desiderato con lo sconto.
.
-
Presi 3 modelli, totalmente a caso, due samsung 65 e un sony 55, nessuno dei 3 ha raggiunto il livello minimo di prezzo il giorno del Black Friday, 2 hanno raggiunto il picco minimo in Febbraio e Marzo, l'altro a Giugno...la tecnologia non è Barolo, invecchiando non prende valore.