Ganzo eh!:cool:Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Aurel dal discorso che hai fatto ti meriti la faccia da saggio come Michele.
Visualizzazione Stampabile
Ganzo eh!:cool:Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Aurel dal discorso che hai fatto ti meriti la faccia da saggio come Michele.
Personalmente mi piacciono molto gli screenshot, anche se sono negato con le foto, ma ho già promesso che migliorerò per rendere giustizia al mio ECP.
Quindi sono contento quando i proprietari di PRJ (anche di diverse tecnologie e costi)se le suonano a colpi di screenshot.
non ripudio nessuna tecnologia, perchè come tutti sanno ognuna ha i suoi pro e contro.
Io sono un FORTUNATISSIMO posessore di tritubo, ma prima di avere questa botta di c..o stavo per prendermi il panny, ma poi il resto è storia (scritta indelebilmente su questo forum):)
Sinceramente gli screenshot che vedo sul forum, dei vari Panny,mi lasciano a bocca aperta, perchè tutte le volte che ho potuto vederlo dal vivo, le immagini erano PIETOSE :confused: .
La cosa che preferisco dei monotubo è senza dubbio la facilità d'uso, mentre quella che mi spaventa di più è senza dubbio la paura dei pixel bruciati (sono già rimasto scottato):(
Con i CRT non è mai finita, e sopratutto se non li sai tarare come si deve........è inutile avere una ferrari se non sai guidare;)
Idem...forse allora non è così facile da tarare!;)Citazione:
Originariamente inviato da niut
Sinceramente gli screenshot che vedo sul forum, dei vari Panny,mi lasciano a bocca aperta, perchè tutte le volte che ho potuto vederlo dal vivo, le immagini erano PIETOSE :confused: .
Questo è quello che Bosef mette nella sua firma...:cool:
… and on the 8th day He created Home theatre.
On the 9th day, He created CRT.
On the 10th day, Lucifer became very jealous of the new creation, and created LCD and DLP.
He was then cast down from heaven and is now known as satan.
:D :D :D
[QUOTE]Originariamente inviato da Guren
[B]Vale ha ragione... tempo qualche mese e vedremo una foto del cognato di Gipal con un tritubo da 9" sulle spalle che cerca di sorridere mentre il buon Gipal lo riprende in posa plastica (il tritubo non il cognato :D) per mostrarlo agli altri utenti del forum.
:) :) :) :)
Michele,
per quanto riguarda l'immagine del panny,secondo me la differenza, più che la taratura la fà il segnale che gli dai in pasto.
Comunque io parlo come ex posessore di un retroproiettore lcd da 40",e ho una vera e propria crisi di rigetto verso "l'effetto zanzariera"
Almeno QUESTO problema è risolto con il mio ECP :p ;)
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qui si ascolta si ascolta........sembra una delle polemiche da bar dei vecchi pensionati reduci da una guerra che non hanno mai combattuto!!!!!!!!! E' normale, se avessi una casa grande e non questa da 80Mq, se fossi ricco, ma ricco ricco , come quel tal Berlusconi Paperoni che invece di starsene in giro per il mondo a godere dei soldi che ha STA A ROMPERE LE PALLE A NOI !!!!!!!!, potete essere sicuri che comprerei un BARCO CINE32, un bel TRITUBONE con TUBI DA 32 Pollici WIDE formati da 3 TV color Sony.
E si', il TRITUBO si VEDE MEGLIOOOOOOOOOOO !!!!!!!! vallo a dire ai miei amici che non Distinguono un CA...O quando vengono da me a vedersi un film ( puo collegarlo in Composito o via Htpc non se ne accorgono) ! Vallo a dire a mia moglie che ho speso quasi 4000.000 delle vecchie lire ( eh si MI MANCANO LE LIREEEEEEEEEEE ) per comprare un proiettore a cui un gruppo di folli hanno affibbiato anche un nickname " panny qua' panny la' " che figura ci faccio !!!! Ho 31 anni, una moglie , una figlia e un cane e un panny !!!! Magari , come ho sentito qualcuno di voi dire " è cosi'piccolo che lo posso portare anche in vacanza "
eh si' mo in vacanza prenoto per 5 io mia moglie la bimba, il cane e il panny !
Se fossi RICCO, mi porterei anche IL BARCO CINEULTRA32WIDE con me ! e potete stare sicuri , avrei il mio tecnico personale, una sorta di Guru a livello dei noti Romano e Emidio .
Ne avrei uno per ogni stanza della casa, sapete a me piace mangiare con la TV accesa !!!!! :D
MA PURTROPPO NON POSSO.............. ho un lavoro normale, conduco una vita normale, spendo piu' di quanto guadagno ( questo pero' non dico come faccio ) e quindi compro il PANNY ! Non mi va di rischiare soldi per acquistare qualcosa che non ho mai visto in funzione !!!!! Le fregature sono dietro l'angolo ( quante volte avete comprato qualche elettrodomestico che ha smesso di funzionare dopo pochi giorni ??????'' ) Poi che fate ??? smette di funzionare L'ECP pagato 100 dollari che fai lo butti ??? o te lo carichi in macchina e vai in qualche centro assistenza Pagando MILIONI per fartelo riparare( si pero' si vedeva meglio del panny !!!).
E' come comprare una bel GOZZO CABINATO di 12 metri tutto di legno !!!! bello eh : " l'ho pagato meno della tua lancetta da 5metri in vetroresina " SI pero' mi costa 10 milioni all'anno di rimessagggio" E' ROBA DA MILIARDARI !!!!!!! anche se lo compri a 3 lire !!!!
Quindi prego i SIGNORI " non miliardari " ce ne sono pochi qui su ( eheh ) di fare purtroppo l'analisi del SE " fosse arrivato rotto " quanto avrei buttato via solo per dargli un occhiata ???
SE " lo avessero smarrito ??" avrei avuto la franchigia dello spedizioniere ( bella cifra !!! dichiaro meno pago meno tasse " )
DI RITENERSI FORTUNATI e non INNEGGIARE l'acquisto di roba usata COSTOSA ALL'ESTERO " perche' è andata bene a voi non è detto che vada bene a tutti "
MI RIFERISCO SOLO A QUELLI NON MILIARDARI !!!!! Gli altri lo sono !!!
ehehe
E nun c'ha facev cchiu' ( è napoletano )
Stat'v bbuon'
Cutellone,
tritubo in ottime condizioni si trovano anche in Italia a prezzi non eccessivamente lontani da quelli del panny...
Comunque simpaticissimo il tuo post!:D
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
Se fossi RICCO, mi porterei anche IL BARCO CINEULTRA32WIDE con me ! e potete stare sicuri , avrei il mio tecnico personale, una sorta di Guru a livello dei noti Romano e Emidio .
Giustamente il ragazzo, dopo avere speso 25000 eurozzi per il tritubone, lo vuole tarato alla perfezione almeno una volta la settimana e non da tecnici qualunque, ci vogliono i Guru; altrimenti è meglio comprarsi un panny. :D :D :D
bhe' non direi una volta la settimana, ma almeno una volta a film :)
e comunque il panny lo userei giusto per proiettare l'immagine del VIDEOCITOFONO :)
:D :D :D :D sai che bello !!!!!!!!!
...ma che fai...vieni al raduno messinese del 1° Febbraio?
Saremo sicuramente in tanti... e mangeremo da dio, panny o tritubo che sia!!!!!!
Ciao, Enzo.
....sono proprio curioso di vedere il Barco Cine 7 in funzione da Light & Sound!!!!
Mi devo cacciare sto sfizio...:confused: :confused:
Citazione:
Originariamente inviato da burgy
Ma ne vale la pena ?
Si :D
Ciao ;)
...burgy mi conquista il podio dei thread con + visite, dietro (per adesso) a (leggi titolo/autore/risposte/letture/ultimo Msg):
Primo posto:
Da oggi anche io... (lungo) / Guren / 104 / 2693 / 02-01-2003 17:43 di pfaff
Secondo posto:
Panasonic PT-AE100: fossi rin****??!? / Andrea Manuti / 83 / 2685 / 17-12-2002 21:04 di MarColas
...ma se ci fosse LoAch a leggere questa statistica, cosa direbbe?:D :D :D
Ciao, Enzo.