Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vediamo se fate sul serio...
Citazione:
maurocip ha scritto:
...
Riassumo:
...
ok...
in realtà mi ero saltato una considerazione importante: non ho nulla contro i tifosi, quelli "buoni" naturalmente, lo sono anch'io di molti altri sport, però, nel calcio si è giunti ad un "point of no return" dove è necessario fare qualcosa perchè altrimenti la situazione potrebbe degenerare...
anche questo 3D ne è una prova...
probabilmente 20 anni fà nessuno si sarebbe sognato di dire certe cose, tipo "aboliamo calcio, calciatori e tifosi!!!"
e come al solito quando fai una legge la fai per tutti... un esempio: il divieto del fumo... se i fumatori, se ne è parlato anche su AVF fossero "TUTTI" educati e responsabili e non venissero a fumarti in faccia mentre sei al bar, in ufficio o addirittura anche in luoghi ben più protetti come ospedali, scuole, ecc... probabilmente a nessuno sarebbe venuto in mente di fare una legge per abolire il fumo dai locali pubblici, uffici e non solo... non credi? ed è proprio perchè mi piacerebbe andare allo stadio a vedere un partita di pallone, magari con i miei figli, e invece non posso per evidenti motivi di sicurezza, che sono deluso, incazzato con questi soliti eccessi che ci dobbiamo sorbire per colpa di una minoranza, che poi tanto minoranza non è...
...e poi aggiungi tutto il resto...
Francesco
Scusate, non mi sono letto
tutti gli interventi, al di là di polemiche varie anch'io non seguo il calcio, non so mai chi vinca o perda, chi gioca ecc. La cosa strana è che con molti calciatori ci lavoro (insieme ad altri sportivi), ma finchè la mia assistente non chiede loro un autografo non so mai se sono importanti o no e, se lo sono, se non emetto la fattura alla società invece che al singolo, non so mai neanche dove giocano. Quando racconto queste cose agli amici mi prendono in giro!